Author Avatar

Staff

0

Share post:

Questo è uno script scroller molto semplice che può essere aggiunto a qualsiasi pagina HTML, ad un sidebar.js o sotto il menu nel menu.js. Questo add-on è stato testato ed è compatibile con IE, Netscape, Firefox e browser Opera.

ADD-ON BUGS (leggere):
È possibile riscontrare alcuni problemi che in alcuni modelli con la “auto scorrimento” add-on in IE a causa di bug in questo browser. In alcuni casi la barra di scorrimento non funzionerà sul disco rigido locale, ma possono funzionare quando caricato. In alcuni casi il modello DOCTYPE può essere il problema. Siate consapevoli Allwebco non fornisce il supporto per questi errori. Se questo scroller funziona nel modello in IE poi causerà nessun problema e funziona in tutti gli altri browser più recenti.

Il Esempi>>>
A destra in questa pagina sono tre esempi. Tutti gli esempi sono una pagina HTML embedded standard che utilizza un IFrame e Javascript per scorrere. Esempio uno è impostato per scorrere la pagina e poi rescroll dal basso. Esempio due è fissato per scorrere e quindi riavviare. Esempio tre è come esempio uno, ma è configurato con un feed RSS di notizie tipo. Questo feed utilizza Javascript, invece di XML. Questo feed di notizie può essere aggiunto a qualsiasi sito web HTML è disponibile gratuitamente presso worldpress.org. Per maggiori informazioni si prega di vedere l’aggiunta di news feed.

Salta i passi e il download:
In una corsa? Basta cliccare qui sotto per scaricare la pagina HTML incorporato ed esempi di codice per questo componente aggiuntivo. Fate riferimento a questa pagina di aiuto.

Download News scorrimento con i campioni (. zip)

Passo # 1 del codice HTML:
Selezionare e copiare il codice riportato di seguito. Incolla questo nella “principale” o “contenuto” tavolo su qualsiasi modello HTML pagine.

Per una pagina HTML:


Se si utilizza il codice precedente è possibile galleggiare questo con un DIV. Clicca qui per maggiori dettagli. NOTA: I campioni nel download di sopra di questa pagina includere codice DIV.

Step # 1 in un file. JS:
Oppure … Se si desidera aggiungere a livello globale per questo tutte le pagine è possibile incollare questo nella vostra o nel vostro sidebar.js menu.js.

In un sidebar.js Una possibilità potrebbe essere quella di aggiungere il codice seguente poco prima della “PICTURE AREA SMALL” nota. Effettuare una copia del vostro sidebar.js per il backup e prova ad incollare il codice e prova le tue pagine in un browser web.

In un menu.js Se si dispone di un menu verticale stile sarà probabilmente possibile aggiungere questo al tuo menu.js. Eseguire un backup dei vostri menu.js. Aprire il menu.js e provare incollando il codice qui sotto nella parte inferiore di questo file. Molto probabilmente si aggiungerà questo poco prima alcuni </ td> </ tr> </ table> oppure </ code> div. Questo potrebbe non funzionare in alcuni modelli di template vedere i passi precedenti per le opzioni di pagina HTML invece.

DI. JS FILE COME IL sidebar.js O menu.js:


Passo # 2:
Scarica la pagina embedded “news_win.htm” e inserire questa pagina nel tuo modello principale cartella con altre pagine HTML.

Download Page News With No campioni (. zip)

Oppure …

Download News scorrimento con i campioni (. zip)

Passo # 3:
Alla prova le tue pagine web. La barra di scorrimento dovrebbe essere ora di lavoro. Modificare il “news_win.htm” per cambiare il testo della pagina per il scroller.

Imposta velocità:
È possibile modificare il “news_win.htm” per cambiare velocità e tempo di pausa di partenza.Queste sono le variabili nella parte inferiore della pagina. Vedere le note in questo file nella visualizzazione origine HTML.

colori News font:
È possibile modificare il colore dei caratteri di pagina e le dimensioni. Questo sarà il codice CSS nella parte superiore del “news_win.htm”.

News scatola, di confine e colori titolo:
I colori e la scatola di colore titolo sarà nel codice HTML si è aggiunto alle tue pagine. Non in “news_win.htm”.

Notizie box size:
Modificare l’altezza e la larghezza IFrame nel codice HTML si è aggiunto alle tue pagine. Se si modifica la dimensione della finestra IFrame modificare il “frameheight variabile nel” news_win.htm “per soddisfare le vostre nuove dimensioni della finestra. Le dimensioni IFrame e variabile “frameheight deve corrispondere, quindi il testo re-scorre dalla parte inferiore della finestra. L’altezza nel codice di default è 200.

Riavviare o scorrere di nuovo l’opzione:
Per avere la ricarica scroller in alto per la seconda volta attraverso, modificare il “frameheight” a “2” e cambiare il “nextdelay” a “1” o “2”. Se si ri-scrolling impostare il “nextdelay” a 0. Vedere “esempi” in questa pagina di supporto.

Link obiettivi:
Il “news_win.htm” include due target “_top” link campione. È possibile utilizzare questo bersaglio o si può usare un target = “_blank link” a bersaglio al di fuori della finestra scroller.

Multiple scroller:
È possibile aggiungere molti scroller alle pagine HTML di cui hai bisogno. Utilizzare il codice di cui sopra al punto # 2. Modificare il src = “news_win.htm” a per esempio src = “news_win2.htm” in un posto. Creare una copia del src = “news_win.htm e assegnare il nome src =” news_win2.htm “.

Microsoft lancia Spindex , il nuovo social
Come Creare un Feed Rss con un widget per il tuo sito web