Author Avatar

Staff

0

Share post:

Avete un blog scritto in WordPress? Avete con questo un discreto successo e magari volete aumentare le vostre visite attingendo al social facebook, insomma volete trovare dei modi per essere piu’ visibili e conseguentemente piu’ raggiungilibili? Questo è decisamente la’articoloo che fa per voi, vogliamo adesso consigliarvi 5 plugins di facebook molto utili in questo senso.

  • acebook Social Widgets: Consente di aggiungere il nuovo pulsante “Mi Piace” all’ interno dei vostri articoli, e anche il riquadro della pagina fan del vostro sito su FB.
  • Facebook Dashboard Widget: Integra tutti gli aggiornamenti del noto social network all’ interno della Dashboard del proprio blog WordPress. Molto comodo e molto personalizzabile.
  • Facebook Shared Comments: Questo utilissimo plugin aggrega tutti i commenti lasciati dagli utenti su FB con quelli presenti all’ interno del vostro blog in modo da averli sempre tutti sotto controllo.
  • Facebook Activity Feed Widget: Crea un widget in grado di visualizzare tutti gli aggiornamenti che avvengono nel proprio profilo o pagina fan di Facebook in modo da sapere in ogni istante quando un nostro articolo è stato condiviso, commentato o laicato.
  • Facebook Shared Statistic: Semplice plugin con cui potrete avere tutti i dati relativi ai vostri post su FB direttamente sulla Dashboard di WordPress.
Collegare Wordpress e Facebook con i Connect
Commutazione di circuito per aprire nuove linee di comunicazione