Author Avatar

Staff

0

Share post:

LINKS INTRODUTTIVE: NOZIONI DI BASE

Sebbene risorse per gli sviluppatori di Facebook non vi fornirà la profondità delle informazioni necessarie per costruire qualcosa di straordinario, dovrebbe essere prima tappa ogni nuovo Facebook sviluppatore. Le seguenti risorse vi fornirà una solida base per iniziare a sviluppare e integrare la vostra prima applicazione.1. Anatomia di un’applicazione Facebook : una rapida panoramica di una applicazione Facebook, utile per familiarizzare con il processo prima di partire.

2. Facebook Platform Developer : Dalla documentazione a risorse e strumenti, questo è il vostro one-stop risorsa per raggiungere una più profonda integrazione tra Facebook e la vostra app.

3. Facebook Developer Documentation : Una risorsa per principianti, i dettagli della API, così come la query Facebook e linguaggi di markup.

4. Facebook Step-by-Step : Ora che avete lo sfondo, guida applicazione ufficiale di Facebook vi guiderà attraverso il raggiungimento di “Ciao Mondo” l’integrazione Facebook.

5. Facebook FAQ : le risposte alle domande che gli sviluppatori di Facebook più spesso chiedono.

TRICKS OF THE TRADE

Dopo aver trattato le basi dello sviluppo e l’integrazione Facebook app, ti consigliamo di iniziare a creare applicazioni più complesse e realizzare un’integrazione più perfetta. Le seguenti risorse sono essenziali per la legge intermedi gli sviluppatori di Facebook, in quanto ti consentono di evitare alcuni degli errori più comuni e le insidie, quando lo sviluppo di applicazioni più complesse.

6. 5 Gotchas Applicazione Facebook : questi cinque trucchi per la creazione di un app comprendono come navigare il time-out glitch e la preparazione per il carico Facebook getterà ai vostri server.

7. cose 10 I Wish I Knew Prima di sviluppare la mia applicazione Facebook : questa lista vi aiuterà a navigare gli errori degli altri e omissioni nella guida per lo sviluppatore ufficiale, piuttosto che cercare di reinventare la ruota.

8. Sviluppo di applicazioni Facebook in C # con ASP.NET : Alcuni passaggi essenziali e work-around che non troverete nella documentazione di Facebook, questo vi farà risparmiare tempo se si sta scrivendo una applicazione Facebook con ASP.NET e C # .

9. Come costruire un’applicazione Facebook con RoR (Ruby on Rails): A step-by-step tutorial qualità con screenshots.

10. Fist in Your Facebook : Un articolo di buona risorsa che copre le lezioni apprese attraverso la sperimentazione e lo sviluppo di un errore RoR Facebook app.

11. 5 punte di sviluppo per l’API di Facebook : Cinque impostazione di base e bug work-around suggerimenti.

12. Facebook App Dev Podcast : A Facebook di sviluppo podcast veterano sviluppatori Derek Hatchard e Mike Mullen.

ESEMPI DI CODICE, DI RIFLESSIONE E FORUM

Perché reinventare la ruota se si può solo prendere in prestito e condividere informazioni con altri sviluppatori? Questi esempi di codice, le pareti di discussione e forum potrà accelerare il processo di sviluppo facilitando la collaborazione con altri sviluppatori di Facebook. 13. Ruby on Rails Facebook Forum : A relativamente attivo RoR forum Facebook.

14. Esempi di codice e patch : CodePlex del Facebook Developer Toolkit esempi di codice e patch.

15. La Wiki Piattaforma Facebook : un utente creato di riferimento per gli sviluppatori della piattaforma Facebook.

16. Cheeky Facebook Discussion Development Board : A real-time muro con un bacino di utenza limitato ma in crescita (Devi essere loggato per accedere a Facebook).

17. CodePlex : il Facebook Developer Toolkit è un set completo di componenti, controlli ed esempi per lo sviluppo di applicazioni che utilizzano API di Facebook. Il kit comprende anche C # e Visual wrapper di base per l’API di Facebook per rendere lo sviluppo di applicazioni semplice, divertente e veloce.

18. Procedura Facebook Developer Toolkit : A step-by-step tutorial video mediante lo sviluppo di CodePlex Facebook Developer Toolkit.

19. AllFacebook : Il blog ufficiale di Facebook, che copre tutto, Facebook connessa, compreso lo sviluppo di applicazioni.

SUCCESSO E MARKETING

Una app di Facebook è solo la pena di sviluppare se effettivamente si abitua. Dato che vi sono attualmente più di 1.500 applicazioni disponibili, non vi è molta concorrenza. Andando virale, tuttavia, non è puramente al caso. Piuttosto, con la ricerca di caratteristiche comuni tra le altre applicazioni popolari, così come raccogliere i cervelli di successo gli sviluppatori di Facebook per suggerimenti, è possibile migliorare notevolmente le vostre probabilità per la creazione di una applicazione Facebook che gli utenti useranno. . 20 10 Suggerimenti per rilasciare la vostra applicazione Facebook e di massimizzare la crescita : questa lettura essenziale per gli sviluppatori comprende 10 importanti fattori e strumenti promozionali al momento del lancio la vostra applicazione.

21. La Top 105 Applicazioni Facebook, classifica : Questa classifica dà un’idea buona in ciò che le applicazioni potrete competere contro, così come quello degli utenti piace.

22. Insider Tips Dev dal creatore del “Quiz” App : Intervista dettagliate sulla commercializzazione dal creatore di una delle più popolari applicazioni di Facebook.

23. Suggerimenti per lo sviluppo di un successo di Facebook App : Questa intervista con il creatore della popolare applicazione gratuita Regali è specificamente focalizzata su come rendere la vostra app popolare.

24. La Top 20 Geografiche basi di utenti Facebook : Se si sta sviluppando un’applicazione, il suo bene sapere dove il vostro target proviene. Questo articolo identifica gli utenti per area geografica.

25. Strategie per Going Viral : un articolo in dettaglio le successive modifiche di Facebook app-viralità politica e come si sta interessando gli sviluppatori di app.

26. Mashable i Top 30 + : Una buona fonte per determinare ciò che l’utente medio trova attraente in un app Facebook.

27. I costi di popolarità di Facebook Il popolarità di un app Facebook ha anche i suoi costi. Questo articolo copre i costi finanziari e potenziali di mantenimento di un app di successo di Facebook in modo da sapere cosa si sta entrando.

28. La Top 5 Facebook Apps : Una rapida sintesi delle prime cinque applicazioni con recensioni brevi. Questi vi darà qualche informazione in ciò che gli utenti stanno cercando.

29. All’interno di Facebook Weekly Top 25 Apps : una carrellata delle migliori 25 applicazioni per numero di utenti, che è una risorsa eccellente per determinare che cosa funziona quando si tratta di applicazioni Facebook.


Lista aggiornata di ping per gli aggregatori
Facebook. Autorizzazione estesa publish stream per scrivere nella bacheca