Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Se si utilizza WordPress SEO by Yoast o qualsiasi altro plug-in SEO , è necessario assicurarsi che non stanno generando tag title duplicati. Solo molto di recente mi sono imbattuto in questo problema , ma abbiamo trovato una soluzione , prima che fosse troppo tardi .
Questo blog è la mia prima esperienza con l’uso di WordPress SEO by Yoast plugin. Questo plugin è fantastico , e non ho nessuna lamentela finora . Si sta facendo tutto ciò che è pubblicizzato da fare.
Tuttavia , se si utilizza WordPress SEO , è necessario controllare per vedere se si dispone di tag title duplicati. A volte , alcuni temi e plugin non sono compatibili lavorare insieme. Ogni tema e il plug-in sono codificati in modo diverso , e, talvolta, le loro funzionalità in conflitto con l’altro . A volte questi problemi hanno una soluzione semplice , e altre volte , sarete costretti a eliminare un plugin e provare un altro .
Questa è stata la mia esperienza quando ho installato e attivato il plugin WordPress SEO . Il plugin non è stato riscrivendo correttamente i miei modelli di tag title definite nel mio file header.php . Anche se stavo controllando la casella “Forza riscrivere titoli “, è stato semplicemente duplicare il tag title . Questo è assolutamente non va bene per SEO , e se avete inconsapevolmente tag title duplicati, il tuo blog sarà condannato nei risultati di ricerca .
Non avevo capito che questo problema fino a quando stavo condividendo la mia contenuti in Google+ , ed è stato notato che i miei titoli erano stati ripetuti due volte. Ad esempio , il mio titolo home page appariva come :

 

 
Questa stessa struttura titolo è stato anche generato il post del blog con il titolo ripetuto . Ho iniziato a fare qualche ricerca per scoprire qual è il problema era . Per fortuna , ho trovato questo problema e stato in grado di rimuovere questi tag title duplicati prima che i motori di ricerca hanno avuto il tempo di scansionare e indicizzare le mie pagine .

Avete tag title duplicati?

 
Fortunatamente , il controllo per vedere se si dispone di tag title duplicati è un gioco da ragazzi . Basta semplicemente controllare il codice sorgente della pagina . Se si utilizza Internet Explorer , nel browser , vai a :
Visualizza >> Fonte
Se si utilizza Firefox , vai a :
Strumenti >> Web Developer >> Page Source
Si può anche semplicemente premere Ctrl + U
Vedrete una finestra aperta con un mucchio di codice HTML . Questo è ciò che i motori di ricerca vedere quando la scansione di una pagina web.
Nella parte superiore del codice sorgente , si dovrebbe vedere il titolo della pagina , come illustrato di seguito .

 
Il primo tag title nel codice sorgente
Più in basso il codice sorgente fino a trovare il vostro WordPress SEO by Yoast codice come illustrato di seguito .

 

 

 
Un titolo duplicato causato da WordPress SEO
Se trovate la vostra Tag Title nella parte superiore del codice sorgente della pagina che inizia con <title> e termina con < / title> , e la stessa struttura titolo esatto si trova nella parte di ” Yoast WordPress SEO Plugin ” del codice , si sai che hai tag title duplicati.

Come rimuovere i tag title duplicati …

 
Quando si ricerca intorno , si potrebbe trovare un suggerimento per la sostituzione della sezione del titolo del file header.php con questa riga di codice :

 

 

<title><?php wp_title(”); ?></title>

 

 
Questo può o non può funzionare per voi . Questo tipo di lavorato per me . Ma tutto quello che ha fatto è stato togliere il primo tag title trova nella parte superiore del codice sorgente , e lasciato il titolo nella sezione plugin per WordPress SEO . Anche se questa soluzione non comporta alcun problema SEO , un tag titolo dovrebbe essere tecnicamente uno dei primi elementi del codice sorgente . Rimozione del tag title che è venuto prima mi ha fatto un po ‘nervoso .
Se non ti senti a tuo agio modificare il codice nel file header.php , c’è una soluzione molto più semplice per la rimozione di questi tag title duplicati : Basta non fare immettere i titoli di SEO in WordPress SEO by Yoast plugin. Lasciare i titoli di SEO e modelli per la home page , post , pagine , categorie , tag e gli archivi vuoti . Non fanno così anche compilare il titolo SEO nella porzione WordPress SEO dei vostri schermi post editor durante la pubblicazione di un post . Compilare il Meta Description , ma lasciare i titoli vuoti . Quando si pubblica un post, si noterà che il titolo appare ancora nella ” Snippet Anteprima” anche se il campo “SEO Title” è vuoto . So che questo suona spaventoso , ma funziona .
Il tuo tag title sarà ancora visualizzato nella parte superiore del codice sorgente dove dovrebbe , ma lascerà il titolo nella sezione WordPress SEO del codice sorgente . Sarà ora simile a questa :

 

 
Il problema è tutto risolto !
Noterete che non ci sia un tag di titolo incluso in questa parte del codice . Il plugin è compreso solo il Meta Description e altre informazioni pertinenti . Scorrere fino alla cima del codice sorgente , e il vostro tag titolo è ancora dove dovrebbe essere .
Questa soluzione semplice risolto il mio problema duplicato del titolo tag . A seconda del tema , questa soluzione può o non può funzionare per voi , ma dare un colpo . Ho la sensazione che sarà così. Se questo non funziona, è tutto pronto . Non più duplicare tag title per voi .

Caricare le immagini sul server con PHP
SEO: ottenere i backlink secondo Google Penguin