Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Ci sono tre fasi principali per il successo di SEO con Google, che sono i seguenti:

a.) Ottenere il vostro sito strisciato dai bot di Google.

b.) Ottenere il tuo sito indicizzato.

c.) Ottenere ricerca di alta classifica.

In questo articolo ci accingiamo a parlare di due importanti processi iniziali cioè la scansione e l’indicizzazione delle pagine web che conduce ai siti di essere visualizzati nei risultati di ricerca. Essere visto da Google è importante, poiché finora nessun altro motore di ricerca ha superato alta popolarità di Google e user-preferenze.

Che cosa sta strisciando?

Motore di ricerca per indicizzazione si riferisce al bot Visitano determinate pagine sul web. Se hai un sito lanciato di recente, il bot di Google dovrà trovare (crawl) le pagine web del tuo sito per sapere della sua esistenza sul web. Detto questo, il lavoro del bot non si esaurisce con la scansione. Si deve indicizzare le pagine troppo.

Che cosa è l’indicizzazione?

Una volta che un bot ha trovato una pagina strisciando, esso deve poi aggiungere la pagina all’elenco delle altre pagine per indicizzazione appartenenti alla stessa categoria. Questo processo è noto come indicizzazione. In un libro troverete che il contenuto è sistematicamente organizzato per categoria, parola, riferimento, ecc nell’indice. Questo rende più facile per i lettori di trovare esattamente ciò che stanno cercando nel libro. Allo stesso modo, i motori di ricerca hanno un indice di pagine classificate in vari modi. Queste pagine non sono le pagine dal tuo sito web esattamente, ma uno screenshot delle pagine come sono stati visti l’ultima volta che sono stati sottoposti a scansione. Questi screenshot sono le versioni cache delle pagine.

Quando un utente inserisce una query di ricerca nella ricerca di Google, Google passa rapidamente attraverso questi indici per giudicare quali pagine sono appropriati per restituire nei risultati. Con l’aiuto di algoritmi matematici complessi, Google è in grado di decidere dove nei risultati di ricerca ogni pagina deve essere restituito. L’accuratezza di Google nel ritornare pagine appropriate alle query degli utenti è ciò che rende tale una ricerca enorme gigante.

NOTA: La pagina memorizzata nella cache restituito non può essere identico alla pagina che è stato recentemente modificato sul vostro sito web, tuttavia, quando si aggiungono nuovi contenuti e di fornire un facile accesso ai motori saranno scansionare e indicizzare le pagine più volte al fine di restituire l’ultima ricerca versioni delle tue pagine web nei risultati di ricerca.

Ciò solleva tutta la domanda: Come faccio ad avere il mio sito indicizzato da Google? (Qui la parola “indicizzata” significa scansione e l’indicizzazione collettivamente.) Ci sono molti modi per ottenere il vostro sito scansionati e indicizzati dai bot di Google. Vedere i passi di seguito (che sono in nessun ordine particolare):

. 1 Strumenti per i Webmaster di Google Account : Get a Google Webmaster Tools e un account Google Analytics. Un account Strumenti per i Webmaster di Google è il più importante. Segnala il tuo sito qui . Puoi cercare Crawl Statistiche in Google Webmaster Tools, come mostrato nello screenshot qui sotto:

. 2  Fetch come Google: Su Google Webmaster Tools si ha la possibilità di chiedere a Google di eseguire la scansione di nuove pagine o pagine con contenuti aggiornati. Questa opzione si trova sotto la Salute sezione e si chiama Fetch come Google.

Digitare il percorso URL nella casella di testo e fare clic su Fetch . Una volta che il Fetch aggiornamenti di stato di successo, fare clic su Submit all’indice. È possibile inviare singoli URL o gli URL che contengono link a tutti i contenuti aggiornati. Con il primo è possibile inviare fino a 500 richieste di URL a settimana, con quest’ultimo si può fare 10 richieste al mese.

. 3  sitemap XML: atto Sitemaps come mappe per i motori di ricerca, guidandoli a pagine interne del tuo sito web. Lei non può permettersi di trascurare questo passo significativo verso ottenere il vostro sito indicizzato da Google. Creare una sitemap XML e inviarla a Google Webmaster Tools nel tuo account.

4.  ottenere link in ingresso: bot dei motori di ricerca sono più probabili trovare e indicizzare il vostro sito quando i siti web che spesso vengono scansionati e indicizzati link ad esso. Per farlo funzionare è necessario costruire legami di qualità al tuo sito da altri siti popolari. Potete saperne di più su come ottenere link di qualità dal 10 Strategie di Link Building post sul blog da WooRank.

5 Google Profile. : Creare un profilo Google+ e aggiungere un link al tuo sito in chi sezione. Aggiungi posti in Google+ contenente link al tuo sito. Dal momento che Google è un prodotto di Google bot Google prestare attenzione a questi link. Potrete inoltre beneficiare di costruire altri profili di social media popolari per il tuo sito.

. 6 DMOZ.org : in precedenza Google ha utilizzato i dati ottenuti dal DMOZ directory web, quindi i webmaster reso un punto di presentare il loro sito per esso. Non è un fattore di indicizzazione più significativo, ma ancora non fa male a sottoporgli.

7 Pulire Codice. : Rendere il lavoro del bot di Google di scansione e indicizzazione del tuo sito facile da pulire backend del tuo sito e di garantire di avere il codice W3C compliant. Inoltre, non gonfiare il codice. Assicurarsi che ci sia un buon testo per il rapporto html nel tuo sito web contenuti.

. 8 sito più veloce, più veloce indicizzazione : Siti che sono costruiti per caricare rapidamente sono ottimizzati per l’indicizzazione veloce da Google. 9. Buona struttura dei link interni : Assicurarsi che tutte le pagine del tuo sito web sono interconnessi tra di loro. Soprattutto se home page del sito è stato indicizzato assicurarsi che tutte le altre pagine sono interconnessi con esso in modo che saranno indicizzati troppo, ma assicurarsi che non ci sono più di 200 link su ogni pagina. 10. Buona navigazione : Buona navigazione contribuirà alla struttura di collegamento di cui sopra. Importante come struttura di navigazione è per gli utenti, è altrettanto importante per l’indicizzazione rapida del vostro sito. Suggerimento rapido: Uso di spostamento. 11. Aggiungere contenuti freschi : Aggiungi contenuti di qualità per il tuo sito frequentemente. Contenuto del valore attrae bot. Anche se il vostro sito è stato indicizzato solo una volta, con l’aggiunta di contenuti sempre più prezioso vi esorto il bot di Google per indicizzare il tuo sito più volte. Questo contenuto di valore non si limita al contenuto visibile sulla pagina, ma anche i metadati e altri componenti importanti SEO sul sito. Mantenere questi consigli SEO per il sito web contenuto in mente.

Queste sono le cose fondamentali che dovete fare per facilitare il più veloce scansione e l’indicizzazione da bot di Google, ma ci potrebbero essere altri problemi mantenendo il tuo sito venga indicizzato. Conoscere questi potenziali problemi verrà utile se si trova il vostro sito non viene indicizzato. Questi sono i seguenti:

  • Problemi di server: A volte non è colpa del tuo sito web che non è sempre indicizzato, ma, cioè, il server potrebbe non essere consentendo al server il bot di Google di accedere ai contenuti. In questo caso, sia la delega DNS è intasando l’accessibilità del tuo sito o il server è in manutenzione. Verificare la presenza di problemi di server se non pagine sono state indicizzate sul tuo nuovo sito.
  • Dominio de-indicizzato: Potresti aver acquistato un dominio utilizzato e se è così, questo dominio potrebbe essere stato de-indicizzato per ragioni sconosciute (probabilmente una storia dello spam). In tali casi, inviare una richiesta riconsiderazione a Google.
  • Robots.txt : E ‘imperativo che avete un file robots.txt , ma è necessario un controllo incrociato per vedere se ci sono pagine che sono ‘non autorizzate’ accesso bot di Google. Questa è una delle ragioni principali che alcune pagine web non vengano indicizzati.
  • Sitemap Errori: Dopo aver presentato la sitemap per Google Webmaster Tools lo strumento vi avviserà di eventuali errori Sitemap. Google ha elencato alcuni di questi errori e una spiegazione su come risolvere ciascuno di loro qui .
  • Robots Meta : La seguente meta tag vengono utilizzati per garantire che un sito non è indicizzato dai motori di ricerca. Se una particolare pagina web non è sempre indicizzato, verificare la presenza di questo codice.
<meta name="robots" content="NOINDEX, nofollow">
  • URL Parametri: A volte alcuni parametri URL possono essere limitati da indicizzazione per evitare contenuti duplicati. Fare molta attenzione quando si utilizza questa funzionalità (che si trova in Strumenti per i Webmaster di Google sotto Configuration ) , come afferma chiaramente lì che ” i parametri di configurazione in modo errato può provocare pagine del tuo sito cadute dal nostro indice, quindi si sconsiglia di utilizzare questa strumento se non strettamente necessario. Pulire gli URL per evitare errori striscianti.
  • Controllare htaccess file:. . il file htaccess che si trova nella cartella principale è generalmente utilizzato per correggere gli errori striscianti e reindirizzamenti. Una configurazione errata di questo file può portare alla formazione di cicli infiniti, ostacolando il sito da carico e l’indicizzazione.
  • Altri errori : Verificare la presenza di collegamenti interrotti, errori 404, e redirect errati sulle tue pagine che potrebbero bloccare il bot di Google di eseguire la scansione e l’indicizzazione del tuo sito.

È possibile utilizzare Google Webmaster Tools per scoprire lo stato di indicizzazione del tuo sito. Questo strumento è gratuito e raccoglie numerosi dati circa lo stato di indicizzazione del tuo sito su Google. Fare clic Salute opzione nel Google Webmaster Tools per controllare il grafico di stato Index, come mostrato nello screenshot qui sotto:

Nel caso in cui si desidera verificare che gli URL non vengono indicizzati, è possibile farlo manualmente scaricando il plugin SEO Quake, come spiegato qui .

– See more at: http://blog.woorank.com/2013/05/11-steps-to-get-your-site-indexed-on-google/#sthash.fXpdDOyU.dpuf

 

da http://blog.woorank.com/

RewriteRule per ottenere URL SEO con htaccess
Scrivere contenuto SEO nel tuo Sito Web