Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Il Call to Action è una nuova strategia SEO che sta prendendo campo ultimamente. Letteralmente è proprio quello che dice di essere

chiama a compiere un’azione

Quando si tratta di un tuo sito web, se volete che i vostri lettori facciano qualcosa, dovete chiedere a loro – ma sai come farlo nel modo giusto?

Vediamo alcuni modi per incrementare il Call to Action

Call to action to

Chiamaci

Desidera la gente avere un contatto con voi? Prova questi suggerimenti!
Se c’è un modo per indirizzare i lettori all’azione che funziona meglio di altri, sai di cosa si tratta? Come si ottiene il pubblico per fare clic, scaricare, abbonarsi o acquistare?

Per rispondere a queste domande, ecco uno sguardo a sette esempi e strategie che funzionano specifici call-to-action.

Per aumentare la potenza del vostro click-through, vi consgilio queste tecniche.

1. offrire qualcosa di valore

Schermata di Fotografia Editing chiamata a actionWhether si offre un “free download”, un “20% di sconto”, o qualcosa d’altro, dando il vostro pubblico qualcosa di valore è un modo perfetto per arrivare a rispondere alla vostra chiamata ad azione. Questo tipo di richiesta, parla direttamente al senso di un lettore di motivazione, lui o lei incoraggiante per completare un’operazione a causa di ciò che viene in cambio. Per utilizzare questa opzione, chiedetevi che cosa è in esso per il vostro lettore e sottolineare che nel vostro invito all’azione.

2. Parlare di obiezioni

Shutterfly Stampe fotografiche chiamata a actionYou sapere che cosa principali obiezioni dei vostri clienti saranno in effettuare un acquisto, quindi perché non li testa fuori prima che accadano? Parla direttamente a questi grandi obiezioni, rispondendo ad esse direttamente nel tuo invito all’azione. Se si tratta di preoccuparsi di soddisfazione del prodotto, includere “Garanzia di rimborso” nel vostro link o pubblicità. Se si tratta di piedi freddi circa l’impegno, assicurare loro di ciò che hanno da guadagnare. Pensare attraverso gli svantaggi, dal punto di vista di un cliente, di rispondere alla vostra richiesta, e capire un modo per alleviare queste preoccupazioni.

3. Rouse Curiosità

eatreal.org call-to-action exampleThink su ciò che ti fa clic su un annuncio o di rispondere a un invito all’azione – non è spesso perché qualcosa in esso ti ha fatto curioso? Volevi saperne di più o imparare qualcosa. Utilizzare questo a vostro vantaggio: rendere più facile per i tuoi lettori a fare quello che li vuole, rendendo difficile resistere. Stimolare il loro interesse. Farli vogliono saperne di più. Fai una domanda a cui vogliono trovare la risposta e vedrete le risposte migliori.

La prova 4. Utilizzare sociale
Email gratuito di MailChimp CTA examplePeople sono molto più propensi a cliccare qualcosa quando sanno altre persone hanno fatto, anche. Se possibile, utilizzare prova sociale a vostro vantaggio. Provare con un invito all’azione che fa riferimento l’approvazione di altri clienti e appassionati. “Vedere perché 9 su 10 clienti scelgono la nostra azienda!” O “Registrazione dei 5.100 lettori iscriverti alla nostra Newsletter!” Sono buoni esempi di questo tipo di invito all’azione. Mostra il tuo pubblico che fare quello che stai chiedendo loro parte del gruppo farà.

5. personalizzare a proprio Audienceamazon Primo esempio CTA

Non ogni lettore è simile, in modo che le chiamate verso l’azione non dovrebbero essere neanche. Invece di attenersi ad un one-size-fits-all strategia, pensare alle persone che si sta cercando di raggiungere. Il meglio si conosce il pubblico, il meglio attrezzati si sta per raggiungerli. Se l’obiettivo è più vendite, mestiere le chiamate all’azione di fare appello ai vostri dati demografici più comuni. Per essere ancora più efficace, creare diversi inviti all’azione per le diverse fasi del ciclo di vendita, al fine di convincere i lettori attraverso i loro acquisti.

6. Includere una linea temporale
Un senso di urgenza aggiunge importanza per il vostro invito all’azione.
Quando c’è una linea temporale su vostra richiesta, lettori Freshman ammissione Processo chiamata ad esempio all’azione sanno di avere una limitata finestra in cui agire, e che dà la priorità di una decisione. Per incoraggiare i lettori a rispondere alla vostra richiesta, dare loro una scadenza. Provare un “Agire ora per ricevere la nostra sconto del 20%!” O “Questo accordo disponibile solo per 7 giorni!”

7. addolcire l’affare
Esempio CTA: Aggiungi  4,52 euro per  beneficiare itemsThink circa i famosi spot PBS dove chiedono agli spettatori di aumentare le loro donazioni – offrono sempre incentivi extra. Lo stesso principio funziona in linea. Se volete che i vostri lettori a dare un po ‘più soldi o comprare un altro prodotto o prendere la loro azione un ulteriore passo avanti, utilizzare un invito all’azione che addolcisce i loro incentivi quando lo fanno.

I TUOI PENSIERI?
Che cosa è che volete che i vostri lettori a fare? Seguire i consigli contenuti in questo articolo, e trovare un modo strategico per chiedere. Usando tattiche provate a chiedere ai lettori di seguire un passo o eseguire un’azione, si rendono più facile per migliorare i risultati.

Anti AdBlock e banner AdSense possono convivere per il TOS di Google?
Come mettere la propria faccia in un video