Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Vi parliamo adesso di un problema comune a molti router gateway con password ossia la hns weak passowrd o dati di accesso deboli.

Se voi navigate un pò su tutti i siti web trovate senza tanti problemi i dati del login user e password di default inserite dal costruttore. E spesso sono dati di accesso estremamente semplici ossia admin come utente e admin come password. Oppure spesso e volentieri è lasciato blank o bianco o vuoto.

Hns Weak Pass indica una password debole per il vostro gateway router

Questo pone un serio problema specialmente se nel vostro router gira un server. Insomma qualche male intenzionato tipicamente un haker potrebbe facilmente entrare nel vostro router , creare un portforwarding o peggio ancora un tunnelling.

Insomma un canale di accesso privilegiato al vostro computer. Per questo motivo le principali case di anti virus hanno iniziato a controllare queste credenziali. E questo problema viene identificato con il nome di hns weak pass oppure password a seconda dei casi.

In questi casi quindi il consiglio che vi viene dato è quello di mettere delle credenziali più forti e sicure per accedere al vostro router gateway. Alcuni clienti mi hanno detto con preoccuapzione e se dopo me ne dimentico? Cosa faccio devo cambiare rooter , comprarne uno nuovo? Niente paura se ve ne dimenticate , non dovete fare altro che cliccare su

Confronto fra Prestashop e WooCommerce per creare negozio on line
Errore Installazione Aptana Studio acquire installer_nodejs_windows.msi