Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E trattiamo adesso l’argomento di come incrementare i vostri fans in una pagina facebook. Che è come dire avere tanti mi piace sulla vostra pagina fans facebook. Dove ovviamente i like sono i Mi Piace,

Ora vi spiegheremo tutti i vari passi che potrete seguire tutti o solo una parte di essi.

 

I passi per aumentare i fans della vostra pagina facebook

Aumentare i fans di una pagina facebook i like

  • Il primo passo è ovviamente Creare una Pagina FB. Scegliete un titolo una descrizione appropria. Ossia che sia inerente agli argomenti che volete trattare. Vi consiglio di giocare pulito fin da subito con i vostri utenti.
  • Create un box facebook da mettere nel vostro sito Web andate a questa pagina box develepoers. Molto probabilmente se il vostro sito web è WordPress esisterà già un widget per creare un box facebook. La logica è quella che i vostri utenti del sito potranno cliccare Mi Piace sulla vostra pagina fb e diventare quindi dei fans.
  • Comprare i fans da facebook. Dovete andare sulla vostra pagina personale facebook cliccare sulla linguettina in alto a destra e dopo su Crea Inserzioni. E di conseguenza fare tutte le selezioni per individuare il pubblico che volete che diventi fans della vostra pagina fb.
  • Comprare i fans NON da fb. Ovviamente è anche possibile comprare i fans non da facebook, ma da altre parti con programmi magari discutibili. Questi avranno un vantaggio, ossia spendendo molto meno, vedrete crescere di molto il numero dei vostri fans. C’e’ però poi da capire se siano veramente dei fans.. e quindi quanto poi sia possibile coinvolgerli. Insomma se cercate solo un numero alto di fans è la strategia perfetta. Se cercate dei fans da fidelizzare comprate fans da facebook.
  • Scambio con altre pagine. Spesso e volentieri se avete già una pagina ben avviata verranno degli altri amministratori di pagina a proporvi di fare uno scambio magari a tempo del tipo. Io linko la vostra pagina e voi linkate la mia. Non costa nulla , ma insomma non si ottengono grossi risultati….
  • Rendi i tuoi post virali. E’ la vecchia buona regola del contenuto. Ossia crea dei post che i tuoi utenti gradiscano e che quindi siano portati a condividere. La condivisione renderà il tuo post virale che sarà cosi’ visto da molte utenze che saranno invogliate a cliccare Mi Piace sulla tua pagina.
  • Invita i tuoi Amici. Se hai molti amici , esiste ancora il buon metodo dell’invito. Insomma se avete tipo un 5000 amici e tenete dei rapporti di buon vicinato ….avrete trovato un ottimo metodo per invogliarli a fare parte della vostra pagina facebook.

Questi sono i metodi principali che conosco, se ne avete degli altri aggiungeteli pure nei commenti.

Come craccare una rete Wifi software
Unire gli utenti in installazioni Wordpres sullo stesso dominio