Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Vediamo adesso come creare una pagina Google Plus . Ossia una pagina fans che possa raccogliere tutta una serie di attività che sono busness, prodotti, marche e aziende.

Ovviamente si tratta di un prodotto di Google Plus o g+ in diretta concorrenza con le pagine facebook di Zuckerberg.
Naturalmente il tutto è improntato alla massima scemplicità.
Vi ricordo che non stiamo creando una pagina busness di google , ma una pagina brand, ve lo faccio presente perchè sono due cose totalmente differenti.

Google Penguin

  • La pagina Busness è una pagina che mostra al web la tua attività , dove è localizzata e come trovarla sul territorio.
  • La pagina Brand come vi abbiamo detto prima è del tutto simile alla pagina fans di facebook. Infatti come essa potrete aggiornarla con regolarità pubblicandovi articoli dal vostro sito etc. etc.

Ovviamente il primo passo è accedere alla pagina di creazione. Cliccate poi su Crea Pagina Google + e inserite il Nome che volete dare al vostro Brand.

Ovviamente dovrete leggere le disclaimer prima. Insomma come è ovvio che sia il nome della pagina brand non deve incitare alla violenza o violare le leggi dello stato italiano, ma sopratutto nel caso sia un marchio deve essere di un prodotto registrato a vostro nome.
Siccome su facebook si sono verificati dei problemi, se avete intenzione di creare una pagina brand dedicata a un personaggio famoso…le cose da fare sono due. O vi fate rilasciare un’autorizzazione scritta dal personaggio in questione o specificate pagina fans e nella descrizione scrivete chiaramente che non siete in alcun modo lui, ma che siete solamente dei fans o quanto altro.

xasa
Arriva anche in Italia lo Sharp X1 in collaborazione con Google Android