This post has
0
votes
vote for this article

Google lancia il nuovo cellullare Pixel 2 e sarà rivoluzione

E veniamo adesso a parlarvi di questo lancio di Google dei Pixel 2 che vanno a sostituire la precedente linea dei cellulari Nexus.

Si è trattato di un lancio abbastanza improvviso o meglio molto anticipato. Probabilmente una chiara risposta ai nuovi prodotti della Apple e della Samsung.

Non si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mercato ma poco ci manca e questa volta è proprio tutto made by Google proprio a partire dallo slogan ufficiale.

Google Pixel 2 creato per tutti  ma non per tutti

Cellulare Google Pixel 2 XL

La nuova linea di cellulare sarà così incentrata secondo la nuova tecnologia di Google secondo la quale non è piu’ possibile fare grossi cambiamenti esterni e quindi bisogna ricominciare dal cambiare l’interno.

E per questo motivo Google ha acquistato anche la casa di Tawain HTC. Che oltre a portare in dote 2000 tecnici qualificati è detentrice anche di numerosi brevetti.

Con tutte queste premesse i nuovi Pixel 2 riassumeranno al meglio il concetto di sintesi fra tecnologia e semplicità alla portata di tutti. Monterà un processore ultra collaudato come lo Snapdragon 835 Qualcomm una vera garanzia. Fotocamera centrale e posteriore. Lettore di impronte digitali, ricarica veloce Google garantisce 7 ore di operatività con soli 15 minuti di alimentazione. E molta cura per quanto riguarda il settore multimediale ossia per i giovani.

Inoltre Pixel 2 disporrà anche di Google Lens il nuovo software integrato di Google in grado di riconoscere gli oggetti e leggere scritte nelle foto e altro ancora.

Forte impulso all’intelligenza artificiale. Con traduzione simultanea dei testi, speaker di attivazione e altro ancora.

 

 

La commercializzazione di Pixel 2 è partita oggi il prezzo indicativo è di 989 euro che è appunto in concorrenza con la Samsung e Apple.

 

Ovviamente essendo un prodotto Google lo potete acquistare direttamente sullo Store di Google

 

 

Fabrizio S. on GoogleFabrizio S. on Youtube
Fabrizio S.
Programmatore Web di linguaggi di programmazione quali PHP, C#, Java, J2EE e molti linguaggi di Scripting come Javascript e Actionscript. Ho lavorato e lavoro su sistemi linux centos e ubuntu distribuiti. Mi diletto su articoli SEO.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: