Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Vi mostreremo adesso una serie di plugins per potere immettere il codice di banner AdSense e altri. Tutto fatto al fine di potere monetizzare le vostre visite attraverso un sito. Vi esporremo diversi plugins che abbiamo testato. Ovviamente abbiamo scelto fra i plugins di WordPress maggiormente attivi e quelli che vengono regolarmente aggiornati. La sottolineatura è importante in quanto i plugins per inserire gli ads banner devono stare al tempo con le richieste delle politiche della casa di cui voi sarete i publisher.

Easy Adsense

Come abbiamo appena detto, la generazione di entrate per un blog di WordPress è ottenibile attraverso Google AdSense. E per facilitare il processo di aggiunta degli annunci, è possibile utilizzare plugin come Easy Plugin che integra perfettamente gli annunci AdSense nelle pagine del tuo blog e nelle aree del widget. Per fare questo avrete  bisogno di un account AdSense attivo per aggiungere il codice  al tuo sito web.  Easy Plugin segue automaticamente le linee guida di Google AdSense , quindi avrete a disposizione un massimo di  3 posizionamenti AdSense all’interno di una sola pagina. Puoi mettere le tue pubblicità su unità di collegamento o fare pubblicità ricca di annunci all’interno delle intestazioni e delle parti del piè di pagina del tuo blog. Puoi attivare o disattivare gli annunci da visualizzare nelle pagine, e creare stili personalizzati per annunci personalizzati. Un’altra caratteristica unica è la possibilità di visualizzare gli annunci in base alla durata del contenuto che stai condividendo e questo è importante perché alcuni blogger utilizzano tutti e tre gli annunci AdSense all’interno dell’area dei contenuti, ma se il contenuto è lungo solo 500 parole. E’ inoltre prevista una versione PRO che offre altre funzioni come:  ottimizzazione delle pubblicità visiva, test A / B e molte altre configurazioni di ottimizzazione UX per rendere piacevole e più gradevole l’esperienza dei tuoi lettori.  Download plugins

Now ! Plugins for Adsense

E’ dotato di un moderno design, funziona bene con i dispositivi mobili e l’interfaccia delle impostazioni è intuitiva e si adatta bene alle vostre esigenze. Puoi modificare i tuoi annunci direttamente dalla loro posizione utilizzando un editor front-end. Raramente i proprietari di plugin integrano tali funzionalità complesse nei loro plugin nella versione free.  Segue anche le linee guida di Adsense e disattiverà tutti gli annunci addizionali maggiori di  tre. Fornisce  il pieno controllo sul posizionamento degli annunci e dove vengono visualizzati su entrambi i post e le pagine. Il modello PRO si estende con funzioni aggiuntive: filtro del contenuto per eliminare eventuali cattive parole e parole chiave che potrebbero causare problemi con AdSense, filtrare indirizzi IP individuali per bloccare comuni spammer noti, creare codici shortcode specifici per mostrare gli annunci individualmente . Download plugins.

 

WP QUADS – Quick AdSense Reloaded

Quick Adsense è stato per un periodo il più  famoso plugin AdSense presente sul mercato, ma il supporto è stato interrotto e ora un nuovo sviluppatore ha continuato il nuovo sviluppo. Anche se il vecchio plugin funziona ancora tecnicamente, non ci sono stati nuovi sviluppi fatti su di  esso, il che significa che tra i 100k + persone che lo usano, molti potrebbero avere problemi quando WordPress farà  un aggiornamento  radicale. Con WP QUADS è possibile importare le vecchie impostazioni di Quick AdSense e continuare con le stesse impostazioni che già utilizzate. Le  prestazioni sono migliorate e il codice ottimizzato. Download plugins.

 

Wp-insert

Sono tanti i plugin dedicati ad adsense con la parola “inserire” in essi .. Eccone un altro: WP-Insert. Una soluzione altamente ottimizzata e potente per aggiungere addizionali codici di promozione google al tuo blog. 30k + installazioni attive non possono essere sbagliate. Utilizza un ottimo  algoritmo che mette in risalto la lunghezza e la posizione del contenuto, consente di inserire annunci in qualunque parte desiderata dell’articolo . Compreso tutte e quattro le direzioni; Superiore, inferiore, sinistra e destra. Anche se l’elenco delle funzionalità continua: consente di pubblicare il codice di Google Analytics, consente di aggiungere un codice JavaScript personalizzato nel  piè di pagina o di intestazione del blog, ti dà la libertà di stile su tutti i tuoi annunci inseriti, aggiunge automaticamente Pagine legalmente richieste al tuo blog, puoi eseguire il test A / B per la prestazione di diversi annunci e tipi di annunci e puoi anche usare il geo-target di annunci specifici per località specifiche; Download plugins.

 

Ad Kangaroo.

Ad Kangaroo è di gran lunga il plugin AdSense più flessibile e facile da usare per WordPress. Dipende dall’API di Google e una volta che la si abilita, vedrai tutti i tuoi annunci creati sul dashboard di AdSense. Da lì puoi attivarli in homepage, pagine, post, categorie, tag, widgets o altrove sul sito web. Questo è il modo più semplice per iniziare a fare soldi con AdSense. Download plugins.

 

WooCommerce file di traduzione in Italiano
Presentato Sharp Aquos R Compact prezzo e vendita a dicembre.