Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo a parlarvi del nuovo Nokia che sarà in uscita nel 2018 e che sarà prodotto dalla Hmd Global marchio brand finlandese. Il nuovo smartphone è stato presentato la settimana scorsa in India . I punti di forza del nuovo cellulare saranno sicuramente un prezzo ultra competitivo e la durata extra della batteria.

Caratteristiche Smartphone Nokia 2

Presentazione Cellulare Nokia 2

Infatti il Nokia 2 disporrà di una batteria con una capacità Record di 4100 mAh con un’autonomia stimata di circa 2 giorni. Android Nougat e un prezzo di 99 euro appunto studiato per i paesi in via di sviluppo.

La casa comunque permetterà l’aggiornamento all’ultima versione di Android con tutte le patch di sicurezza ossia la Oreo.Il cellulare avrà un display di 5 pollici e il collaudato processore Snapdragon 212. Disporrà di due telecamere , la frontale di 5 megapixel e la posteriore di 8. 1 Gb di Ram e 8 di memoria interna espandibile con micro SD. Come potete vedere il design è lineare e la scocca in policarbonato resistente. E ovviamente il prezzo di sole 99 euro lo rende veramente molto competitivo. La Nokia ha annunciato la sua commercializzazione anche in Italia ma non prima del febbraio 2018. Insomma bisogna attendere un pò. Queste sono le prime notizie a breve faremo anche la scheda ufficiale del prodotto.

 

Foto Nokia 2

Google mette a disposizione un tool per testare il tuo cellulare
Quattro Consigli SEO semplici da mettere in pratica.