Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo adesste a o a parlarvi di Samsung Italia che ha risposto ufficialmente all’Antitrust che aveva ipotizzato possibili pratiche commerciali atte a rallentare il Sistema Operativo tramite gli aggiornamenti del software dei cellulari stessi.

La Samsung dichiara ufficialmente

amsung non rilascia aggiornamenti software al fine di ridurre le performance dei propri prodotti durante il loro ciclo di vita. La società conferma la propria totale collaborazione con l’Antitrust e si sta adoperando per fornire tutte le informazioni richieste al fine di chiarire la situazione. La soddisfazione dei nostri clienti – prosegue la nota – è e sarà sempre la priorità della nostra azienda

Mentre i Corea del Sud dove risiede appunto la Samsung.

Foto Smartphone Samsung S9

 

Un gruppo di consumatori intende presentare una denuncia contro il Ceo di Apple Tim Cook.

A darne notizia il sito coreano ET News. La causa sarebbero proprio i continui rallentamenti degli iPhone vecchi. L’accusa sarebbe alquanto pesante. Si va dal danneggiamento di proprietà altrui e frode. secondo gli articoli di legge previsti dal cpc della Sud Corea.

Ma questa è solamente l’ultimo dei problemi di Apple. Infatti congiuntamente ai problemi con l’Antitrust italiano se ne stanno aggiungendo altri infatti la Francia ha aperto un’indagine per obsolescenza programmata e truffa.

Insomma problemi su problemi.

Arriva Monero il nuovo cyber attacco a Wordpress
Wordpress Category Errore 404 Risolto