Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E torniamo adesso a parlarvi della Samsung e dell’ultime novità che sta per introdurre nel Mercato. Ovviamente il gigante asiatico è da sempre uno dei punti di riferimento per quanto riguarda l’innovazione in particolare degli smartphone. La prima concorrente mondiale della Apple.

Ma vediamo in pratica di cosa vi stiamo parlando. Ebbene i cellulari in questi ultimi anni si stanno specializzando nella scansione dei tratti somatici del nostro corpo. All’inizio è stato il riconoscimento grafico dell’impronta digitale. Si è poi passati alla scansione dell’iride , recentemente siamo arrivati al riconoscimento facciale.

Il prossimo step sarà a mano. Infatti la ditta Samsung ha brevettato un software in base al quale sarà al quale sarà appunto possibile riconsocere le linee vita di una mano e quindi attribuire o meno la paternità del cellulare ad una persona.

Riconoscimento Scansione della mano per Samsung
Ovviamente si tratta ancora di una tecnologia in via di sviluppo. Ancora tutta da confermare e valutare, ma il cui utilizzo porterebbe ad un grado maggiore di sicurezza nel riconoscimento stesso.

Per il momento la Samsung ha depositato solo il brevetto per il riconoscimento scansione della mano. Ma non ha parlato di nuovi cellulari sui quali posizionare il nuovo software. Molto probabilmente l’annuncio verrà fatto al il Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Rintracciare e Geo Localizzare Cellulari Windows , iPhone e Android da numero del telefono
Immagine Thumbnail Facebook non pubblicata da Wordpress. Problema Risolto.