Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo adesso a parlarvi della Oppo altra casa cinese produttrice di cellulari che ha deciso di cimentarsi nella produzione di dispositivi pieghevoli.

Ricordiamo che non è la prima casa che sta inseguendo questa tecnologia. Anzi come vi abbiamo già detto il 2018 sarò l’anno dei cellulari a display pieghevole. Già la Samsung e la Apple sono in fase di progettazione avanzata ed è estremamente probabile che entro la fine presentino il loro progetto definitivo. Si parla che già il nuovo Samsung S9 dovrebbe disporre di questa tecnologia.

Ve ne parliamo della casa cinese della Oppo perchè a quanto pare sembra che stia intraprendendo una nuova via. E per questo ha depositato anche un brevetto .

Secondo le immagini della casa la Oppo proporrebbe uno smartphone pieghevole a display unico. Una volta aperto il dispositivo dovrebbe avere dimensioni molto simili a quello di un tablet .

Rimarrebbe la macchina fotografica posteriore, ma che potendosi piegare farebbe anche da anteriore.

E’ diciamo questa una soluzione alternativa a quanto stanno pensando Samsung e Apple. Che invece starebbero per presentare un cellulare totalmente pieghevole.

Oppo cellulare pieghevole

E’ ovvio che dato che ormai il mercato dei cellulari ha raggiunto un certo livello di saturazione, stiano pensando a nuovi progetti. E questo della Oppo si inquadra assolutamente nel perseguimento di questa idea.

Per ora siamo solamente in fase di progetto. Ma crediamo che questo alla fine prenda vita e questa tecnologia venga portata nei futuri cellulari della casa. Come sempre staremo a vedere.

Immagine Thumbnail Facebook non pubblicata da Wordpress. Problema Risolto.
Malware per cellulari e dispositivi mobili come difendersi