Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E adesso vi parliamo in questo articolo del primo progetto Asus per smartphone e il gaming. E’ un progetto quasi esclusivo per il momento e nato anche con una certa sorpresa.

Da alcuni mesi vi stiamo raccontando in ambito cellulari della differenziazione che stanno introducendo le case. Il motivo è ovvio in quanto si tratta di un mercato saturo. Per questo motivo Samsung , Huawei, Apple e altre case ancora stanno sperimentando in ambito cellulari pieghevoli.

Al contrario di Asus che si sta cimentando in cellulari con caratteristiche dedicate ai video giochi. A dare l’indiscrezione è stato lo stesso CEO Jerry Shen che ha svelato l’intenzione di commercializzare uno smartphone con queste caratteristiche.

Asus smartphone ROG
Per la verità diversi esperti del settore avevano già intravisto nel nuovo Asus ZenFone delle caratteristiche già andavano nella direzione del gaming.

Ovviamente l’esempio più significativo di progetto orientato al gaming rimane l’azionda americana Razer con il suo cellulare specifico chiamato appunto Razer Phone. Cellulare con frequenze di refresh particolarmente elevate.

Asus presenta il gaming sul marchio dedicato ROG

Certo rimane da comprendere come la ASUS presenterà il nuovo prodotto. Probabilmente il tutto avverrà all’interno della famiglia ROG ossia i prodotti della casa per i video giocatori.

Come trasformare il tuo smartphone in telecamera spia di sicurezza con Haven
Come fare SEO spendendo poco e niente.