Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E adesso dedichiamo questo articolo al nuovo cellulare Ulefone entry level a sole 10 dollari. Precisiamo subito che non stiamo facendo una recensione del cellulare in quanto lo stesso ancora non è commercializzato in Italia.

Si tratta di uno dei tanti cellulari cinesi che sono nati a seguito del lancio sul mercato del nuovo Sistema Operativo Android 8.1 Go. Comunemente chiamati enrty level perchè offerti a prezzi di mercato realmente molto competitivi. E probabilmente per questo motivo la casa cinese Ulefone S1 si è lanciata in questo busness.

Ovviamente questo cellulare non è pensato per coloro che hanno esigenze elevate.

Ma nonostante tutte queste premesse il cellulare non è cosi’ male come si potrebbe pensare per un cellulare di 10 dollari .

Caratteristiche Tecniche Ulefone S1

Cellulare Smartphone Ulefone S1

Infatti al suo interno è presente il processore Quad Core MediaTek MTK6580 con 1GB di RAM. La memoria Ram è di 8 Giga Bait. Mentre la risoluzione della fotocamera posteriore arriva a 8 megapixel. Lo schermo è bordless e il display vanta una risoluzione di 960 x 480 pixel. Questo ad indicare che nonostante il prezzo il reparto media è curato. Insomma i giovani che hanno queste esigenze non ne andranno delusi.

Ha unicamente la connettività 3G e ha una doppia SIM in modalità standby.

Ha lo sblocco del cellulare tramite riconoscimento facciale e una batteria da 3000 mAh, ossia dotata di una buona carica.

Come Acquistarlo

Cellulare Smartphone Ulefone S1

Se vi interessa un articolo del genere lo potete comunque comprare su Aliexpress in preordinazione

Lanciato Android Pie 9.0. Anche in versione beta test. Tutte le novità
Vulnerabilità Wordpress 2018 la situazione è preoccupante