Anticipazioni Uomini e donne su Facebook

Apre la nuova pagina dedicata alla trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi.  La nota trasmissione condotta dalla conduttrice Mediaset . Ovviamente si tratta della nota trasmissione che tanti fans e appassionati ha catturato negli anni. Gli attuali tronisti del classico sono Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella , Luca Onestini.

 

Vi stiamo quindi parlando della trasmissione dei tronisti e del trono Over. Infatti la trasmissione è iniziata proprio come trono classico  con un tronista e le sue corteggiatrici, ma adesso ci sono anche i simpatici signori del trono Over che hanno deciso di provare a trovare l’amore in televisione.

Il trono Over e il trono Classico di Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e donne

Ma anche il trono Over nel corso degli anni si è modificato. Infatti adesso ne fanno parte tutte quelle persone che non sono necessariamente della terza età.  Adesso nel trono over ci sono anche ragazzi e ragazze di 28 e 29 anni in su fino ad arrivare a signore non più giovanissime ma sempre molto piacenti come Gemma Galgani. Dama di Torino di origine Toscana che  è arrivata in trasmissione tanti anni fa e che nonostante le non poche batoste prese  ha deciso di continuare a cercare di provare l’amore.  Nonostante la presenza di Giorgio Manetti sul trono.

Le Anticipazioni di Uomini e donne

Ovviamente come dice il nome Anticipazioni di Uomini e donne il sito facebook tratterà tutte le ultimissime Anticipazioni direttamente dal sito ufficiale di Maria de Filippi. Queste anticipazioni saranno offerte in due modi. Ossia con il collegamento ufficiale al blog di Uomini e donne, oppure con il collegamento ad un sito video su Youtube. In entrambi i casi dopo qualche minuto che si saranno tenute le nuove registrazioni di Uomini e donne gli utenti di Anticipazioni di Uomini e donne saranno aggiornati su quanto accaduto nella puntata odierna.

 

Ci sembra inutile scriverlo, ma è ovvio che daremo le anticipazioni dettagliate sia per quanto riguarda il trono Over sia per quanto riguarda il trono Classico.

Il sito inoltre offrirà molto altro ancora. Fra cui molti giochi a tema. La possibilità di rivedere vecchi video della trasmissione. Pubblicità di altri siti a cui faremo reclame se ce la chiederanno. Foto inedite dei protagonisti della trasmissione. Informazioni inedite sugli stessi. Gossip dai principali reality show. E molto altro ancora.

 

Insomma cercheremo veramente di non farvi mancare nulla. Tutto al fine di passare un ‘ora della vostra giornata in nostra compagnia.

Sito Anticipazioni di Uomini e donne

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: