Scheda Biografica di Desiree Popper nuova tronista di Uomini e donne

E veniamo alla scheda di presentazione di Desiree Popper nuova tronista di Uomini e donne. Ovviamente il nome in se e per se dice molto in quanto la bella Desiree Popper l’abbiamo già conosciuta al grande fratello 14 quando si divideva fra Alessandro Calabrese e Livio Parisi, ma poi fini con il baciare il primo.
Ma non solo infatti Desiree Popper non è famosa soltanto per avere partecipato al Grande Fratello , ma anche per una linea di costumi da bagno di alta moda.
Desiree Popper è nata in Brasile 28 anni fa. E’ vissuta fin da piccola con sua nonna dato che ha perso i genitori. Ha una sorella più grande che vive tuttora in Brasile.

Desiree è molti anni che vive in Italia, ma attualmente vive a Instanbul da due anni circa dove si è recata per sviluppare la sua linea di costumi da bagno.
E’ una ragazza decisa e cerca un uomo deciso che le faccia perdere la testa. E’ una ragazza molto sicura di se stessa che sa quello che vuole e non si fa problemi a dirlo.

 

E quindi a noi non rimane altro da fare che lasciarvi a queste belle foto della nuova tronista di Uomini e donne direttamente da Instagram.

 

Approfondisci sulla nuova tronista di Uomini e donne sul Blog

 

Foto Desiree Popper tronista

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: