Regole per Creare un Comunicato Stampa.

Quindi in primi luogo vi chiediamo di inserire un comunicato stampa che abbia carattere di novità e notiziabilità. Per questo motivo saranno rifiutati comunicati stampa eccessivamente spammosi .

 

I link non dovranno essere diretti verso siti spammosi, che incitano all’odio , pornografici , siti di gioco d’azzardo oppure siti con poche pagine, o in costruzione o con poco contenuto informativo. In tutti questi casi il comunicato stampa sarà respinto.

 

I link potranno essere al massimo due. Avranno il tag follow da parte nostra e quindi passeranno valore al vostro sito.

 

Le immagini inserite al massimo 2 di cui una da utilizzare anche e nel caso come immagine in evidenza quindi avente dimensione maggiore di 300×300.

Quando scrivete un articolo o comunicato stampa fate attenzione una volta ultimato  al pallino verde. Se non è di questo colore avete dei miglioramenti da effettuare.

Regole Comunicato Stampa

Scorrete la pagina fino a quando non trovate la scritta Yoast SEO. Scorrete ancora fino a quando non trovate la leggibilità e inserisci la parola chiave. Seguite tutti i consigli che vi da il software affinchè Leggibilità  abbia il pallino verde.

Regole Comunicato Stampa

Ripetete il procedimento anche per inserisci la parola chiave che nel caso è gossip fino a quanto anche il secondo pallino non sarà diventato verde seguendo sempre i consigli.

Regole Comunicato Stampa

 

 

Le regole SEO di un buon Comunicato Stampa

Queste regole che vi indichiamo sono affinchè il vostro comunicato stampa o articolo sia ben indicizzato dai motori di ricerca.

Nel caso non abbiate raggiunto livelli soddisfacenti per gli standard di Noir Solutions il vostro Comunicato Stampa non verrà pubblicato a prescindere.

Una volta che avrete ultimato l’articolo e inviato un nostro redattore lo esaminerà e nel caso lo pubblicherà oppure lo manderà in revisione per delle rettifiche. Quindi inserite la vostra email in maniera corretta.

 

 

Vi ricordiamo inoltre che la responsabilità finale di quanto avete scritto rimane pur sempre vostra. Noir Solutions non si assume nessuna responsabilità in merito alla veridicità o correttezza delle informazioni inserite.