Author Avatar

Staff

0

Share post:

Vi parliamo adesso di Facebook che ultimamente sta decisamente svalvolando per non utilizzare un altro termine, che sarebbe sicuramente + corretto. Se avete dunque un account facebook vi sarà sicuramente capitato di notare che ultimamente è pressoche’ impossibile avere nuove amicizie. Come mai? Grazie al nuovo sistema automatico messo a punto da Facebook che appunto se non avete un grado di parantela tipo padre/figlio mette in dubbio che realmente vi possiate conoscere..Parlando con alcuni utenti del social abbiamo riscontrato alcuni casi abbastanza emblematici.

“L’utente x voleva aggiungere un suo amico di Militare di un’altra regione , ma non c’e’ stato verso , ha provato anche con il servizio assistenza..ma ovviamente peggio che andare di notte..”

“Un altro utente ha provato ad aggiungere il suo vicino di casa, che pero’ non aveva immesso l’indirizzo di casa e la città, risultato per il nuovo software di fb , i due non si conoscevano.”

“Un altro utente ancora ha provato addirittura ad aggiungere la sua ragazza che pero’ lavorava a Milano mentre lui era di Cassino, risultato ancora una volta per il cervellone di Google, i due non si conoscevano…”

E come mai tutto questo? Perche’ facebook ha deciso che se non esiste una conoscenza diretta , che sia riconoscibile dal suo intelligentissimo software allora non avete il diritto di fare amicizia sul loro sito. Insomma dopo i 200.000 milioni di iscritti facebook invece che maturare si è un tantinello montato la testa…con il risultato che ormai fare nuove amicizie è diventato quasi impossibile.

Come Creare email usa e getta in 10 minuti
I Circuiti per lo scambio di dati sincronizzati Handshake