Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo adesso alle ultimissime indiscrezioni che riguardano il mondo smarthphone Android dopo l’evento Mobile World Congress che si è appena tenuto a Barcellona. Insomma ci sono delle novità che riguardano sia il Nokia7 che il Nokia 8.

 

Pronti i nuovi Smartphone di Fascia Alta Nokia 7 e 8

Secondo infatti le ultime indiscrezioni la Nokia starebbe per presentare il nuovo Nokia 7 e 8 non presenti alla mostra. Entrambi i nuovi smartphone al top della gamma avrebbero il nuovo chipset Snapdragon 660. Processore che al benchmark AnTuTu ha dimostrato tutte le sue potenzialità
Nello specifico il Nokia 7 avrà uno schermo indicativamente dai 5 pollici o 5,2 . La cui risoluzione massima raggiungerà addirittura 1920 x 1080 pixel posizionandosi al vertice del segmento di riferimento. Avrà 3 GB di Ram e 32 GB di memoria fissa. Che addirittura salirà a 64 GB per il Nokia 8. Inoltre entrambi i cellulari di fascia altra disporranno dell’ultima versione di Android dedicata e sensore per le impronte digitali.

 

L’accordo della Nokia con la Carl Zeiss

Ma la vera novità riguarderà la grafica. Pare infatti che la HDML Global si sia accordata con la Carl Zeiss, leader mondiale per le telecamere. Da questa unione sarebbe nata una nuova generazione di ottiche che dovrebbe nel breve tempo rivoluzionare il settore .

Presentazione e Prezzo Nokia 7 e Nokia 8

Nokia 7 e 8 la presentazione degli smartphone e il prezzo di vendita
La presentazione dei Nokia 7 e Nokia 8 è prevista per fine estate. Il prezzo non è stato precisato ma dalle indiscrezioni pare poco oltre i 600 euro. Al fine di mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo.

Aggiornare Template Wordpress senza perdere le modifiche
Migliori Temi Wordpress gratis o professionali. Quali scegliere?