Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Vi parliamo adesso di Sharp X1 ossia di una delle ultime novità di Google Android in tema di Smartphone. Il progetto in Italia è stato avviato a marzo, ma si sta concretizzando solamente adesso. Per la precisione a marzo è uscito in Giappone ma pare che a breve farà il suo debutto anche in Italia.
Come dice il nome stesso la tecnologia realizzativa è un mix fra Android e quindi Google e la casa Sharp in veste di partner.
Il cellulare ha uno schermo LCD -IGZO e raggiunge i 5,3 pollici. Anche il resto è da record. Il processore è Qualcomm Snapdragon 435 con 3 GB di RAM. La memoria di storage è 32 GB ovviamente espandibile fino a 256 con le memorie SD. Per il resto lo Sharp X1 dispone di tutte le peculiarità del settore al top. Scocca resistente a polvere e acqua. Sensore impronte digitali, fotocamere da 16 e 8 Mpixel e batteria 3900 mAh con un ‘atonomia intorno ai 5 giorni.
Fino al mese scorso la Sharp aveva annunciato che il prodotto sarebbe rimasto destinato al mercato interno. Ossia quello Giapponese. Ma dato il grande successo che il cellulare sta riscuotendo nel sol Levante sembra che a breve potrebbe essere aperto il mercato anche verso l’Europa e quindi l’Italia.

 

 

Foto smartphone Sharp X1

 

Come sicuramente avrete intuito ancora non è noto il prezzo di acquisto. E’ cmq supponibile sopra gli 800 euro. In linea con le caratteristiche che possiede.  E quindi noi concludiamo questo articolo con queste foto di questo gioiellino la cui commercializzazione è prevista per settembre.

 

Come Creare una pagina Brand su Google Plus
Differenza SEO e SEM e significato