Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo adesso a parlarvi dei cellulari che vedremo nei prossimi mesi . Insomma i più evoluti che usciranno da qui a dicembre gennaio 2018. Dato che le principali case produttrici di cellulari hanno già iniziato a mostrare le loro novità.

Tutti i cellulari di nuova generazione presenteranno caratteristiche molto innovative a partire da display allungati, fotocamera doppia e tecnologia OLED con cui saranno costruiti. Sistemi di riconoscimento facciale, scansione dell’irride , realtà virtuale, intelligenza artificiale saranno i nuovi must dei prossimi cellulari. Ma vediamo nello specifico quali saranno questi nuovi cellulari.

 

Aggiornamento il nuovo articolo sui nuovi cellulari del 2018 lo potete trovare qui-—> I cellulari in uscita nel 2018

 

Samsung Galaxy Note 8

Cellulare Smartphone prossima uscita Samsung Galaxy Note 8

Praticamente già in vendita dato che uscirà il prossimo 28 agosto punterà su tecnologia e Brand e si posizionerà al top della gamma dei Note. Avrà un display da 6,3 pollici , una risoluzione pari a 2160 x 3840, SO Android Nougat Processore Samsung Exynos 8895, Fotocamera primaria da 13 Mbixel e memoria espandibile fino a 256 GB.

LG V 30

Cellulare Smartphone prossima uscita LG V 30

Mentre il 31 agosto uscirà il nuovo gioiellino di casa LG ossia il V30. Anche lui disporrà del sei pollici Amoled e Android Nougat per una risoluzione pari a 1440 x 2880 . Memoria fino a 64 GB e espandibile fino a 256 M. Mentre il processore sarà il collaudatissimo Snapdragon 835

Huawei Mate

Cellulare Smartphone prossima uscita Huawei Mate

Un pò in ritardo ma sempre in tempo utile arriverà il nuovo top gamma della Huawei e si chiamerà Mate. Il suo arrivo sul mercato italiano è previsto per il prossimo ottobre intorno al 10.Caratteristiche simili ai precedenti con novità il nuovo processore HiSilicon Kirin 970 con caratteristiche principali minori consumi e elevate prestazioni. Con questo prodotto dovrebbe inoltre fare la sua entrata nel mercato l’Intelligenza Artificiale con dei software prodotti in proprio.

Apple iPhone 8

Cellulare Smartphone prossima uscita

Sempre a ottobre , data da definire è previsto sul mercato italiano l’arrivo dell ‘iPhone8. Con questo nuovo cellulare la APPLE ha voluto decisamente stupire. Sistema Operativo iOS11. Processore Apple A11 . Telecamera 12 Mps con zoom 2x e mappatura 3d. Rilevamento ambientale, scomparsa di tutti i tasti, realtà virtuale aumentata.

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL

Recensione Smartphone cinese di fascia alta Xiaomi Mi 6

Sempre a ottobre uscirà il progetto di Google con caratteristiche simili a quelli già citati ma con Google Assistant, Google Daydream , sensori sulla scocca , display on e altro ancora.

Hotspot Wi-Fi significato e realizzazione
Migrazione di un sito Web, come non perdere rank SEO.