Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo adesso a parlarvi di Google e di Smartphone. Ci sono novità. Come saprete sicuramente la Big G è ormai entrata da anni prepotentemente nel mondo dei cellulari prima con Android adesso costruisce direttamente in proprio i cellulari. Il giro di affari di Google ogni anno è stimato in circa 50 mila miliardi e questa la dice lunga su quanto sia lungimirante la strategia della casa americana.

Quindi dicevamo che Google è ormai entrata fortemente nell’ottica anche costruttiva degli smartphone. Con il suo ultimo cellulare il Google Pixel 2 XL infatti si è messa in diretta concorrenza sia con la Apple che con la Samsung che dispone anche lei del sistema operativo Android. Sempre di proprietà di Google.

Google Tool per testare la velocità del tuo smartphone e confrontarlo con altri.

Ma oltre a questo la casa ha introdotto una nuova funzionalità davvero molto pratica nel suo motore di ricerca. Infatti d’ora in avanti basterà inserire il nome di due cellulari da paragonare e subito il motore di ricerca ci mostrerà le differenze sostanziali . Oltretutto il form di Google è corredato già della funzione di autocompletamento. In questo caso abbiamo proprio confrontato il nuovo Iphone X contro Google 2 XL. E guardate che cosa ha dato come risultato il motore di ricerca.

Test di Google per cellulari

Wordpress risolve il problema dell'SQL Injection con l'aggiornamento 4.8.3
Presentato il nuovo Nokia 2 in vendita a 99 arriverà in Italia nel 2018