Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E torniamo adesso a parlarvi di cellulare e smartphone in particolare del nuovo LG V30. Il cellulare nato per suonare. Scegliere un cellulare non è sempre semplice. Sono molti i parametri che in genere gli acquirenti prendono in considerazione. Dallo schermo , al design , ai materiali utilizzati. Sono tutti oggetto di competizione accanita fra le varie case costruttrici. Ovviamente si va sempre su una scala gerarchica che vede al top cellulari iPhone X e Samsung Galaxy S8 e tutti gli altri. In ogni modo oggi il mercato dei cellulari è molto variegato e professionale. Ci sono ottimi cellulari anche a prezzi relativamente bassi.

Sicuramente dal punto di vista dell’innovazione la casa LG ha veramente pochi rivali sul mercato. Spesso e volentieri la casa di smarphone riesce addirittura ad anticipare le mosse di Samsung e Apple. Per esempio al tempo del G5 e la sua vocazione al modulare. Oppure il famoso LG X Power con una durata della batteria di 4500 mA da record. O il noto LG G6 con la doppia camera grandangolare.

Il nuovo LG V30 caratteristiche e prezzo di vendita.

E veniamo quindi al nuovissimo LG V30 che è stato lanciato da pochi giorni sul mercato e dispone del nuovo video Oled Full Vision, stessa tecnologia utilizzata dalla casa per i televisori adesso disponibile anche per i cellulari. Cellulare che ha la particolarità di disporre un sistema audio unico nel suo genere. Infatti il cellulare in questione dispone di un Quad DAC Sabre a 32-bit che ha in dotazione anche filtri digitali e preset. Ossia si tratta di un convertitore che è in grado di trasformare l’audio digitale in analogico attaccando lo stesso a cuffie e casse con il filo. Grazie a questa tecnologia vi sarà possibile bilanciare a vostro piacimento il canale sinistro e destro. Inoltre vi sarà possibile farlo anche attraverso gli auricoloari. Grazie a Mqa inoltre avrete a disposizione un adio in streaming alla massima risoluzione.

Ma che cosa è MQA

E’ l’acronimo di Master Quality. Ossia una tecnologia in grado di una risoluzione di ascolto superiore grazie a piattaforme come Tidal. L’unico difetto riscontrato dagli esperti del settore è la non eccessiva luminosità dello schermo , ma insomma è un pò cercare il classico pelo nell’uovo. Il prezzo di acquisto ancora da definire sarà intorno alle 900 euro. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni preparemo la nostra scheda personalizzata con tutte le informazioni del caso.

Sito ufficiale della cellulare su ebay

 

Foto Cellulare

Esperienza Utente UX la rivoluzione SEO del 2018
Ultima versione PHP 7.1.9 come migliora velocità di Wordpress e SEO