Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo adesso a parlarvi del nuovo progetto della Honor V10. Infatti la casa vicina alla Huawei ha mostrato dalla sua ottica personale l’introduzione delle animoji. Ossia la stessa strada già percorsa dalla Apple con IPHONE X.

Ma che cosa sono le animoji?

Diciamo che sono delle particolari emoticon facciali che riescono a fare il detecting del vostro volto e lo reintepretano con appunto queste emoticon in maniera simpatica.

Animoji-Honor
L’idea base che sta seguendo la Honor è quella di reinterpretare il concetto già seguito dalla Apple ma senza stravolgerlo. L’identificazione del volto durerà circa 400 millisecondi , leggermente piu’ lenta della Hawei.

Al momento i cellulari Honor V10 in produzione non dispongono di questa tecnologia. Ma sicuramente sarà possibile ammirarla a partire dai prossimi cellulari in commercio. Non è nemmeno escluso che venga fatta una versione successiva del V10 che possegga questo tipo di tecnologia.

Rimane comunque il fatto che anche in questo caso la Apple è stata la prima a puntare su questa innovazione delle Animoji e costringere tutte le altre case a seguire la via da lei indicata.

Ultima versione PHP 7.1.9 come migliora velocità di Wordpress e SEO
Dove andrà il SEO nel 2018. Il parere di SEMrush