Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Chiunque sia stato nel settore per un po ‘non è estraneo al fatto che SEO sta cambiando costantemente .

Oggi abbiamo una varietà di strumenti per aiutarci a snellire le massicce quantità di dati che abbiamo . I dati basati su SEO hanno cambiato il nostro modo di prendere decisioni, permettendoci di sviluppare campagne migliori.

Ma il SEO dove è diretto nel 2018?

Ottimizzazione SEO on Page per motori di ricerca

Secondo Olga Andrienko, responsabile del marketing globale per SEMrush. Il futuro del SEO appartiene a siti web ottimizzati per cellulari veloci e sicuri, utilizzando le ricerche SERP di Google per ottenere la massima esposizione.

Ora, la classifica in Google potrebbe non significare necessariamente che tu abbia vinto la classifica dell’esposizione. A volte la posizione organica superiore avrebbe bisogno di qualche ritocco verso il basso sul SERP del cellulare.

Quindi ora si tratta di risolvere i problemi tecnici sul tuo sito web e di analizzare i SERP sulle parole chiave pertinenti per vedere di afferrare le opportunità che altri non hanno.

I SEO hanno bisogno di dati per individuare tali opportunità. La necessità di strumenti tecnici di SEO è cresciuta in modo critico. Oltre il 50 per cento dei nostri aggiornamenti proviene dai bisogni degli utenti, e di recente abbiamo concentrato i nostri sforzi sul SEO tecnico in quanto questo è esattamente quello che gli utenti richiedono. Tra richieste soddisfatte, abbiamo 10 controlli HTTP, controlli AMP e vari rapporti sulle funzionalità SERP.

Il nostro pubblico è principalmente professionisti SEO avanzati. V

Da sottolineare anche l’ottimizzazione per il cellulare . La ricerca mobile ha superato il desktop qualche anno fa, e vediamo una tendenza crescente per le ricerche di cellulari per la maggior parte delle parole chiave in tutti i 17 database mobili che abbiamo. Quindi, questo è sicuramente qualcosa da esaminare per tutti i siti web che vogliono continuare a ottenere il traffico di ricerca.

Anche la Honor presenta la sua versione di Animoji
Il SEO nel 2018 cosa cambia nel Content Marketing.