Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E adesso vi parliamo del nuovo cellulare presentato a Londra ossia il nuovo Smartphone Honor 7x. Che ha come caratteristica principale quello di essere un cellulare senza bordi o bordless. Ovviamente questa si tratta di una prima conoscenza con il nuovo cellulare per la scheda vi rimandiamo alla sua commercializzazione. E ovviamente vi stiamo parlando della Honor che altro non è che la succursale cinese della Huawei.

Un’altra caratteristica che sarà molto apprezxata di questo nuovo smartphone è quella di essere dotato di un Dispaly FullView con schermo da 5.93 pollici per una risoluzione che arriva a 2160 per 1080. Il design è molto curato grazie al vetro curvo che va a incastonarsi nel metallo dai bordi arrotondati. Dispone di due fotocamere molto potenti la principale e posteriore da 16 MP +2 in grado di avere un’apertura focale di F/0,95 – F/16 quindi paragonabile a quella di una macchina fotografica.

 

Processore Onor 7x

Molto buono anche il processore dell’Honor 7X ossi il collaudato Kirin 659 un ‘octa core in grado di girare a 3.6 G Hz

Inoltre il cellulare dispone di 4 Giga Byte di Ram per il sistema Operativo che è il collaudato Android 7.0 nougat. La memoria di massa è di 128 GByte espandibile a 256 su microSD.

Batteria Onor 7X

Foto cellulare Honor 7x
Ha una batteria di 3340 mAh e una nuova tecnologia per il risparmio energentico chiamata Ultra Power Saving Mode in grado di modulare i periodi di inattività del cellulare.

Il cellulare viene offerto ad un prezzo consigliato di 299.9 euro al pubblico, ma solamente fino al 24 dicembre. Insomma in un’ottica natalizia. Inoltre registrandovi direttamente al sito della marca potrete avere un rimborso di 50 euro.

 

Per il momento è tutto come vi ho già detto per la recensione completa compresa di scheda tecnica dettagliata vi rimandiamo alla commercializzazione del cellulare.  In ogni modo rimane la netta sensazione che si tratti di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche interessanti. Vi lasciamo alla prime foto del Cellulare

 

Foto Honor 7x

 

Script PHP per verificare l'esistenza di un file
Arriva Coinhive la nuova minaccia keylogger per Wordpress