Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

L’interfaccia di programmazione gratuita “Codelobster PHP Edition” ti aiuta a scrivere e sviluppare i tuoi programmi.

 

Ve la segnaliamo perchè si tratta di una delle ultime proposte in materia di editor PHP e una proposta molto valida. Spesso e volentieri si cercano valide alternative al Dreamweaver PHP. Questo software si orienta piu’ verso aptana per intendersi.

 

Ma entriamo nello specifico di questo software open source

“Codelobster PHP Edition” è un ambiente di sviluppo professionale in cui puoi scrivere i tuoi programmi PHP. Puoi scegliere tra diversi linguaggi di programmazione, come PHP, Phyton, SQL o HTML e molti altri.

Codelobster PHP Edition: scrivi programmi PHP tu stesso

Oltre ai molti diversi linguaggi di programmazione, è possibile scegliere tra diverse lingue di layout durante l’installazione del programma. Non solo il linguaggio  del programma può essere modificato a piacere, anche l’aspetto è liberamente adattabile.

Codelobster PHP Edition Editore PHP

Unico diciamo inconveniente è la registrazione . Infatti il software è gratuito ve lo ribadiamo. Ma per poterlo utilizzarlo dovete rilasciare la vostra email al produttore. Nel seguente modo. Dovrete andare nel sito del download e di qui vi troverete in fondo alla pagina il link per scaricare il software. Ma prima dovrete dare la vostra email e compilare un form. Una volta fatto nella vostra casella email vi arriverà un codice . Tale codice lo dovrete inserire la prima volta che caricherete  Codelobster PHP Edition.

Probabilmente vi verranno mandate delle email con novità commerciali o altro dal produttore. Noi abbiamo installato l’editor PHP una settimana fa e al momento non abbiamo ricevuto nulla.

 

In ogni modo è plausibile che qualche email commerciale venga spedita. E’ un piccolo prezzo per un buon editor.

 

Ovviamente chi gradisce questo software è prevista anche una versione premium per un costo contenuto .

E se vi va fateci sapere come vi siete trovati

Google conferma geolocalizzazione anche a Smartphone Android spento
Microprocessore I486DX e schema circuitale