Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Ormai è un pò che se ne parla. Ci riferiamo agli Smartphone pieghevoli, ma ancora sul mercato non è arrivato nulla. O almeno non è arrivato il cellulare pieghevole.

Ma è ormai chiaro che sia solamente una questione di tempo. Anche perchè il mercato per quanto concerne gli altri cellulari risulta abbastanza saturo. Bisogna dare una svolta.

Smartphone pieghevole la casa Huawei è pronta.

 


Praticamente tutte le case stanno approntando più o meno segretamente il nuovo cellulare pieghevole. Alcune sono molto avanti con la progettazione. Altre ancora aspettano di vedere l’evoluzione del mercato. Altre si trovano in posizione intermedie. Ma qualunque sia la loro posizione più o meno ufficiale tutte sono molto attente sul tema in attesa de

Ma sicuramente chi è molto avanti addirittura in fase di realizzazione è la casa Huawei che starebbe programmando il lancio sul mercato addirittura per novembre.

Il tutto potrebbe avvenire in collaborazione con la casa LG. Si tratterà di uno smartphone sottile , con un display in grado di ripiegarsi su se stesso.

 

Samsung progetta uno Smartphone pieghevole rivoluzionario per il 2019

Cellulare pieghevole Samsung

Anche la Samsung comunque è in fase avanzata di realizzazione. Il progetto si chiama Galaxy X il tutto dovrebbe essere pronto pero’ per il 2019. Ad onore del vero  alcune voci darebbero il progetto già pronto per il 2018.

Il progetto della Samsung dovrebbe essere addirittura più rivoluzionario rispetto a quello della Huawei. Infatti il progetto si baserebbe su un display flessibile in grado di piegarsi a seconda delle esigenze del proprietario.

Non rimane a questo punto che stare a vedere i dettagli precisi.

Software SEO per pianificare la tua strategia di crescita.
Come trasformare il tuo smartphone in telecamera spia di sicurezza con Haven