Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Vi parliamo adesso delle importanti rivelazioni della Cadex in materia di cellulari e di carica della batteria degli stessi.

Insomma come vi avevamo preannunciato in un articolo di alcune settimane fa ci sono delle interessanti novità. Ossia la nostra domanda ipotetica “Ma poi questi cellulari siamo proprio sicuri di ricaricarli in maniera corretta? “. Ha trovato una risposta ed è negativa.

La prassi comune nella ricarica del cellulare è quella di metterlo sotto carica la notte per poi riprenderlo al mattino.

Secondo quanto svela la Cadex società che gestisce la Battery University non sarebbe questo il trucco per allungare la vita della batteria dei cellulari. Svela infatti la società

 

Consigli per la batteria del vostro cellulare

  •  Caricare il telefono poco e spesso. Ossia non ricariche del 100% come uso e consumo , ma parziali e non aspettate che il cellulare sia del tutto per ricaricarlo.
  •  La carica del cellulare dovrà sempre essere fra il 65% e il 75 %. Dovrebbe essere infatti il livello ottimale secondo gli specialisti della società.
  •  Una volta che il cellulare è completamente carico non serve che rimuoviate il caricabatterie. E’ ininfluente.

 

Mi verrebbe quasi da chiedervi quanti di voi usano tale procedura . Beh ora lo sapete in ogni modo.

Disinstallare Cancellare un sito Wordpress come fare
Testati al Benchmark Galaxy S9 e SM-G960F. Exynos 9810 batte lo Snapdragon