Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Vi parliamo adesso del nuovo Samsung Galaxy SM-G960F  e in versione “normale” S9 uscito a Febbraio 2018 in prevendita e marzo sul mercato.

Andando a prendere il posto del precedente modello di Galaxy. Al di la del nome diverse e sostanziali le differenze. A partire proprio dal processore.

Vero punto distintivo fra il Samsung SM-G960F S9 e il S9 normale è sicuramente il processore . Quello caratterizzato infatti dalla sigla  SM-G960F monta il nuovo Exynos 9810 al contrario la versione S9 normale monta il collaudato Snapdragon 845 di Qualcomm.

Queste le valutazioni del famoso sito Geekbench che testato le due versioni di Test Benchmark samsung-s9-snapdragon Test Benchmark samsung-s9-Exynos 9810

 

Come potete vedere le differenze sia in single Core che in Multi Core sono alquanto significative.

In ogni modo non preoccupatevi piu’ di tanto in quanto la versione venduta in Europa è la Exynos al contrario di quella venduta in America che è la Snapdragon. Rimane un po’ il mistero di comprendere del motivo della coesistenza di questi due modelli cosi’ differenti.

A dimostrazione del fatto che sempre dai dati del benchmark ossia del test delle due versioni di cellulari apprendiamo che a prestazioni superiori del modello europeo il consumo della batteria sarebbe similare.

Segreti per fare durare la batteria di un cellulare
GDPR vs Cookie Policy che cosa è cambiato per le aziende e responsabili siti web.