Site icon Noir Solutions

Recensione Google Pixel 2 XL

Veniamo adesso a farvi la scheda tecnica del nuovissimo Google Pixel 2. Il nuovo nato della casa di Mountain Valley in collaborazione anche grazie all’ acquisita HTC e i suoi brevetti.

Con questo nuovo cellulare Google si propone due obbiettivi. In primis fidelizzare i clienti già ex Nexus e in seguito di cavalcare una nuova linea di tendenza per fare concorrenza ad Apple e Samsung.

Il nuovo Pixel 2 XL infatti farà largo ricorso alla tecnologia. Il tutto per merito dell’intelligenza Artificiale IA che sarà applicata ovunque. Grazie alla telecamera principale sarà possibile riconoscere oggetti e persone. Potrà dialogare con i dispositivi in casa. Grazie ai suoi innovativi auricolari potrà fare traduzioni in tempo reale. E molto altro ancora. Insomma l’obbiettivo è chiaro portare sul mercato un prodotto davvero rivoluzionario in grado di aprire nuove linee di tendenza.

 

Ovviamente lo smartphone Google Pixel 2 XL monta l’ultima versione di Android. Ha un touchscreen da 5 pollici per una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. Per il trasferimento dati dispone del collaudatissimo modulo LTE 4G e per la connettività Wi-fi , GPS e A-GPS. La fotocamera frontale raggiunge la risoluzione record di 12,2 megapixel per una risoluzione pari a 3968 x 2976.

 

Il sistema operativo è il famoso Android 8.0 Ore con tutte le patch sulla sicurezza. Ovviamente tutto questo ha un prezzo che si aggira sui 900 euro in linea con i concorrenti Samsung e Apple.

Scheda Tecnica Pixel 2 XL

Foto Pixel 2 XL

 

 

Exit mobile version