Site icon Noir Solutions

Recensione Motorola One Macro e miglior prezzo di vendita

Ci concentriamo adesso nel fare la consocenza del nuovo Motorola One Macro. Uno degli smratphone cellulari più venduti in questi primi sei mesi del 2020.

Ovviamente come sicuramente immaginate si tratta di un cellulare di tipo Android. Al suo interno trovate un display di topo Touchscreen da circa 6.2 pollici ossia al vertice della sua categoria con circa 1520 x 720 pixel. E’ un cellulare che punta molto sulle funzionalità di cui dispone.

Fra le quali mettiamo in evidenza il modulo LTE 4G in grado di traferire molti dati in navigazione grazie ad un internet eccellente e alla connettività Wi-Fi e il GPS.

Motorola One Macro multimedia Fotocamera.

Molto curato anche il reparto multimedia. Ossia si tratta di un cellulare particolarmente orientato verso i giovani. Ma con l’eleganza giusta anche per un pubblico piu’ adulto. Dispone infatti di una risoluzione di 4163 x 3122 pixel che gli permettono di registra dei video in formato fullHD per una risoluzione che è pari a 1920 x 1080. Per quanto riguarda la messa a fuoco utilizza un sistema dotato di Intelligenza Artificiale che gli consente una messa a fuoco ottimale anche degli oggetti piu’ piccoli. Dispone inoltre di un software in grado di potere effettuare ritratti anche in condizioni di scarsi luminosità.

Lo spessore del cellulare è di circa nove millimetri e lo rende un cellulare decisamente interessante che insieme al prezzo di vendita di circa 140 euro è oggettivamente appetibile per diverse fasce.

Ottimo anche il comparto energia . Infatti il motorola One Macro dispone di 4000 m Ah che vi permetteranno di utilizzarlo per due giorni in condizioni di normale utilizzo. Inoltre dispone della ricarica rapida.

Il design non eccelle certamente per originalità ma rappresenta un ottimo connubio fra eleganza e ergonomicità

E’ Idrorepellente e dotato di un software in grado di rendere le vostre interazioni di ogni giorno piu’ semplici.

Caratteristiche Tecniche

Foto

E queste sono le foto piu’ del cellulare che abbiamo trovato

Exit mobile version