Site icon Noir Solutions

Recensione Tecnica Red Magic 6 cellulare per il gaming.

E facciamo la conoscenza quindi del RedMagic 6 uno smartphone appena uscito e che probabilmente sarà il punto di riferimento per i cellulari dedicati al mondo del gaming.

Schermo Red Magic 6

Il materiale costruttivo dello smarhpone presenta un telaio centrale in metallo e un coperchio posteriore in vetro di buona fattura. Ma andiamo subito a vedere lo schermo molto fluido con una frequenza di 500 Hz appunto studiata per rendere l’esperienza di gioco più fluida e reattiva che mai. La casa inoltre dichiara un tasso di aggiornamento di 165 hz. Numeri veramente importanti. I colori del cellulare sono molto vivaci e la risoluzione elevata offre quindi un’ottima esperienza di gaming. Inoltre il cellulare presenta certificazioni anti graffio e oculari. Tutto questo al fine di rendere chiaro e privo di ogni qualsiasi sbavatura la tua esperienza di gioco e essere competitivo al massimo nel gaming. Nel particolare la casa dichiara una luminosità di picco di 630 nots e una risoluzione FHD di 2400 * 1800 e per il confort del giocatore un Amoled di 6.8 pollici. Tutto realizzato al fine di potere permettere all’utente svariate ore di gioco senza affaticare gli occhi.

Hardware e Wifi Red Magic 6

Il cellulare monta uno Snapdragon 888 con grafica Adreno 660. Si tratta di un processore molto performante realizzato in tecnologia Cortex X1 in grado di raggiungere i 2.84 Ghz di frequenza massima. Ovviamente dato che si punta al gaming la casa è stata molto attenta anche a quello che riguarda la connessione e quindi si è puntato al Wi-Fi 6E massima espressione di gamma in grado di raggiungere 3.6 Gbps e una latenza minima e con un Ping studiato per le sue funzionalità. Sempre in ottica gioco la casa ha studiato un sistema di raffreddamento che combina due differenti metodi per abbassare il calore in grado di garantire il top prestazionale anche durante ore di gioco. Anche per quanto riguarda l’Audio non si è guardato a spese infatti il cellulare Red Magic 6 utilizza l sorround DTS Ultra X per garantire un suono in ogni direzione alla stessa potenza. Nonostante il cellulare sia stato studiato appositamente per il gaming non disdegna nemmeno un occhio alla multimedialità infatti dispone di 3 video camere ospitate nella parte posteriore per registrare e catturare i vostri momenti migliori con una risoluzione Massima di 64 MP Il sistema Operativo è dedicato studiato dalla casa e si chiama RedMagic OS 4.0 ma è basato sull’ultima versione di Android 11.0 Molto potente anche la batteria del Red Magic 6. Infatti si tratta di 5000 mAh con ricarica rapida da 30 W fino a 66 W. Ovviamente come avrete già intuito l’unico neo negativo è il prezzo che si aggira intorno ai 500 euro.

Scheda Tenica Red Magic 6

Miglior Prezzo di Vendita

Foto

Queste le più belle foto del cellulare che abbiamo trovato
Exit mobile version