Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E adesso veniamo a parlarvi di Gramblr e instagram . Sicuramente conoscerete entrambi. E vediamo che cosa provoca questo error. Ma insomma giusto per fare due parole.

Instagram è il popolare social che permette di pubblicare le proprio foto tramite app Android, mentre Gramblr è un applicazione Windows e Linux per gestire la pubblicazione dei propri post.

Gramblr ha molti punti di forza. In primis è completamente opensource, non costa nullal e offre funzionalità che non hanno nemmeno tutti i software a pagamento. Diciamo che come funzionalità Gramblr si posiziona come un app a pagamento di fascia alta. Ha veramente tutto, programmazione, caricamento immagini , tag, possibilità di creare video, emoticon di ogni genere . Insomma è un programma completo.

Veniamo adesso alle noti dolenti. Chi utilizza Gramblr sicuramente alcune volte si sarà trovato di fronte alla sgradevole situazione che i suoi post non sono stati pubblicati. Che cosa è successo?

Instagram Gramblr error 404 – Not Found come risolvere.

Errore applicazione desktop instagram Gramblr error 404 not found, internal error information

Beh semplicemente che Gramblr continua a essere instabile. L’errore che avete trovato ossia

404 – Not Found

Not Found

Internal error information:

No routes match path ‘/’

Ha due possibili origini. In primis potrebbe trattarsi di un malfunzionamento di Instagram raro…, oppure semplicememnte che il servizio Gramblr ha un malfunzionamento. Per rendervi conto se siete o meno in questa seconda condizione dovrete semplicemente andare sul sito della Grambrl e verificarne il funzionamento. Se il browser restituirà pagina bianca avrete trovato il problema.

Come risolvere. Ovviamente nell’ottica di continuare a utilizzare Grambrl non dovrete fare altro che aspettare. Ossia attendere qualche giorno e vedrete che risolveranno tutto da soli.

Se invece siete alla ricerca di un’alternativa simile a questo software vi consiglio Desk Gram , il cui funzionamento è solo simile e ha un costo molto contenuto a 2 euro al mese, oppure in versione free depotenziato.

Google SEO. Il collegamento ad altri siti Web aiuta o danneggia?
Ecosia il motore di ricerca ecologico, perchè sceglierlo.