Author Avatar

Staff

0

Share post:

Come dice il titolo , vi mostriamo adesso questo listato , dove potete trovare i migliori plugins in circoalzione, per mettere i banner delle varie compagnie come Adsense , Heyos, etc. etc.

Questi plugins sono molto interessanti perche’ grazie a questi potrete mettere le varie compagnie non solo nelle varie sidebar o footer , header, ma anche all’interno dei vari post. Inoltre se avete un multiblog di tipo wmpu, questi plugins diventano molto importanti perche’ rappresentano l’unico modo di potere mettere i codici dentro i vostri blog.
* Advertising Manager: Probababilmente si tratta del miglior plugin per gestire la pubblicità sul nostro blog. Consente anche di ruotare gli annunci e si integra con i seguenti servizi Google Adsense, AdBrite, Adify, AdGridWork, Adpinion, Adroll, Chitika, Commission Junction, CrispAds, OpenX, ShoppingAds, Yahoo! PN e WidgetBucks.
* All in One Adsense e YPN: Consente di inserire automaticamente gli annunci all’interno dei post è inoltre itegrabile anche con altri servizi oltre ad AdSense.
* Adsense Revenue Sharing: Utile per gestire banner di utenti diversi per fare in modo che più blogger guadagnino inserendo i propri banner all’interno dei loro articoli.
* Adsense sotto immagine: Utile plugin che inserisce il nostro banner adsense subito dopo la prima immagine del nostro post.
* Leos AdSense: Simile a Revenue Sharing ma con la possibilità di inserire un annuncio solo pochi giorni dopo la pubblicazione del post.
* Easy Adsenser: Ha un sacco di utili opzioni alcune delle quali permettono di configurare il numero di annunci visualizzati contemporaneamente.
* Adsense Deluxe 2: È possibile utilizzare WordPress o WordPress MU, e ha le opzioni per utilizzare più codici utente Adsense.
* Adsense Integrator: Un altro plug in all-in-one con un sacco di utili opzioni.
* Adsense Now: Un altro plugin per inserire il codice AdSense nei nostri post, offre inoltre la possibilità di allineare gli annunci.
* Google Adsense per i feed: Dedicato alla gestione degli annunci AdSense nei feed RSS.
* MyAdsense : Gestione completa degli annunci con la possibilità di modificare i colori e le modalità di visualizzazione.
* Author Advertising: Forse il più completo per blog con più autori, si può anche definire i tassi di guadagno per ogni autore.
* Contesto annunci Wrapper: Offre un ottimo sistema che identifica il contenuto del tuo post per inserire il codice degli annunci più adatto ad esso. Supporta Adsense, Kontera, Amazon e MediaText link.

Per trovarli vi basterà andare nel vostro blog e farli caricare direttamente da li, cercando i nomi della lista sopra.

La Codifica a Commutazione di fase PSK
Javascript inclusione file esterno .js