Author Avatar

Staff

0

Share post:

Potete richiedere le seguenti autorizzazioni per gli utenti e gli amici del campo di applicazione dei parametri come parte del processo di autenticazione .

Se si utilizza la finestra di dialogo avanzata Auth , le seguenti autorizzazioni non sono user-revokable all’interno del flusso di autenticazione. Se si richiede queste autorizzazioni da parte dell’utente come parte del primo tempo l’autenticazione, l’utente deve concedere tali autorizzazioni, al fine di continuare e autorizzare l’applicazione.

User permesso Amici permesso Descrizione
user_about_me friends_about_me Fornisce l’accesso alla sezione “About Me” del profilo in su proprietà
user_activities friends_activities Fornisce l’accesso alla lista dell’utente di attività come attività di connessione
user_birthday friends_birthday Fornisce l’accesso al compleanno con anni come il compleanno di proprietà
user_checkins friends_checkins Fornisce l’accesso in lettura per l’utente autorizzato di check-in o di un amico check-ins che l’utente può vedere.
user_education_history friends_education_history Fornisce l’accesso all’istruzione alla storia come la formazione della proprietà
user_events friends_events Consente di accedere alla lista degli eventi che frequentano l’utente è come gli eventidi connessione
user_groups friends_groups Fornisce l’accesso alla lista dei gruppi l’utente è un membro della quale gruppi di collegamento
user_hometown friends_hometown Fornisce l’accesso alla città natale dell’utente nella città natale di proprietà
user_interests friends_interests Fornisce l’accesso alla lista dell’utente di interessi come interessi di connessione
user_likes friends_likes Fornisce l’accesso alla lista di tutte le pagine che l’utente ha gradito come il calibro di connessione
user_location friends_location Fornisce l’accesso alla posizione attuale dell’utente come la posizione della proprietà
user_notes friends_notes Fornisce l’accesso alle note dell’utente comele note di connessione
user_photos friends_photos Fornisce l’accesso alle foto l’utente ha caricato, e le foto che l’utente è stato taggato in
user_questions friends_questions Fornisce l’accesso alle domande dell’utente o un amico ha chiesto
user_relationships friends_relationships Fornisce l’accesso alla famiglia dell’utente e le relazioni personali e lo stato di relazione
user_relationship_details friends_relationship_details Fornisce l’accesso alle preferenze di relazione dell’utente
user_religion_politics friends_religion_politics Fornisce l’accesso alle affiliazioni religiose e politiche dell’utente
user_status friends_status Fornisce l’accesso ai messaggi di stato dell’utente e Archiviazioni. Si prega di consultare la documentazione per lalocation_post tabella per le informazioni su come questa autorizzazione possono influenzare il recupero delle informazioni sulle posizioni associate agli argomenti.
user_videos friends_videos Fornisce l’accesso ai video che l’utente ha caricato, e video che l’utente è stato taggato in
user_website friends_website Fornisce l’accesso a URL Web dell’utente sito
user_work_history friends_work_history Fornisce l’accesso al lavoro storia come illavoro della proprietà
e-mail N / A Fornisce l’accesso all’indirizzo e-mail primaria dell’utente nella email proprietà. Non spammare gli utenti. L’utilizzo della posta elettronica deve essere conforme sia con le politiche di Facebook e con il CAN-SPAM Act .


Autorizzazioni estese

Se si utilizza la finestra di dialogo avanzata Auth , autorizzazioni estese sono e sono presentati nella seconda pagina della finestra di dialogo e sono singolarmente user-revocabile. Se si richiedono queste autorizzazioni, l’utente può scegliere di non concedere uno o più di essi. L’applicazione non deve aspettare l’utente a concedere sempre queste autorizzazioni se richiesto.

Autorizzazione Descrizione
read_friendlists Fornisce l’accesso a qualsiasi amico elenca l’utente creato. Tutti gli amici dell’utente sono forniti come parte dei dati di base, questa concessione di autorizzazioni esteso l’accesso alle liste di amici di un utente ha creato, e deve essere richiesto se l’applicazione utilizza le liste di amici.
read_insights Fornisce l’accesso in lettura ai dati insight per le pagine, le applicazioni ei domini di proprietà dell’utente.
read_mailbox Offre la possibilità di leggere da un utente Facebook Posta in arrivo.
read_requests Fornisce l’accesso in lettura le richieste di amicizia dell’utente
read_stream Fornisce l’accesso a tutti i posti di News Feed dell’utente e consente l’applicazione per effettuare ricerche contro i News Feed dell’utente
xmpp_login Fornisce applicazioni che si integrano con Facebook Chat la possibilità di accedere gli utenti.
ads_management Fornisce la capacità di gestire gli annunci e chiamare il Facebook Ads API per conto di un utente.
create_event Consente all’applicazione di creare e modificare gli eventi per conto dell’utente
manage_friendlists Consente la vostra applicazione per creare e modificare liste di amici dell’utente.
manage_notifications Consente la vostra applicazione per leggere le notifiche e segnare come letti.
user_online_presence Fornisce l’accesso alla presenza di online / offline dell’utente
friends_online_presence Fornisce l’accesso alla presenza di online / offline amico dell’utente di
publish_checkins Consente la vostra applicazione per eseguire checkins per conto dell’utente.
publish_stream Consente la vostra applicazione di scrivere contenuti, commenti, e gli piace per lo streaming di un utente e ai flussi di amici dell’utente. Con questa autorizzazione, è possibile pubblicare il contenuto ai feed di un utente in qualsiasi momento. Tuttavia, si prega di notare che Facebook raccomanda un avviato dall’utente modello di condivisione. Si prega di leggere le Politiche della piattaforma per essere sicuri di capire come utilizzare correttamente questa autorizzazione. Nota, si fa non è necessario richiedere la publish_stream consenso allo scopo di utilizzare la finestra di dialogo di alimentazione , la finestra di dialogo Richieste o il dialogo Invio .
rsvp_event Consente all’applicazione di RSVP agli eventi per conto dell’utente


Aprire Autorizzazioni Grafico

Autorizzazioni di Open Graph permettere che la tua app di pubblicare le azioni alla Open Graph e anche per recuperare azioni che saranno pubblicati da altre applicazioni. Per richiedere queste autorizzazioni, è necessario attivare la finestra di dialogo avanzata Auth . Le autorizzazioni Open Graph appaiono tutti nella prima schermata della finestra di dialogo auth. Come utente e le autorizzazioni Amico , se si richiede queste autorizzazioni, l’utente deve concedere loro, prima di autorizzare la vostra applicazione.

User Permission Amici Permission Descrizione
publish_actions N / A Permette la vostra applicazione per la pubblicazione sul grafico aperto con azioni incorporate , le Realizzazioni , i Punteggi , o azioni personalizzate . Consente inoltre di pubblicare un post oggetto a unfeed di connessione dell’utente . Nota: l’utente-richiesta di questa autorizzazione viene visualizzato nella prima schermata della finestra di dialogo avanzata Auth e non può essere revocata in quanto parte del flusso di autenticazione. Tuttavia, un utente può successivamente revocare questa autorizzazione in loro Impostazioni account. Se si desidera essere avvisati se questo accade, è necessario iscriversi allapermessi oggetto all’interno della API in tempo reale .
user_actions.music friends_actions.music Consente di recuperare le azioni che saranno pubblicati da tutte le applicazioni utilizzando il built-in music.listens azione.
user_actions.news friends_actions.news Consente di recuperare le azioni che saranno pubblicati da tutte le applicazioni utilizzando il built-in news.reads azione.
user_actions.video friends_actions.video Consente di recuperare le azioni che saranno pubblicati da tutte le applicazioni utilizzando il built-in video.watches azione.
user_actions: APP_NAMESPACE friends_actions: APP_NAMESPACE Permette di recuperare le azioni che saranno pubblicati da un’altra applicazione, come specificato dallo spazio dei nomi app. Ad esempio, per richiedere la capacità di recuperare le azioni che saranno pubblicati da un app che ha lo spazio dei nomi awesomeapp , richiedere all’utente per le users_actions: awesomeapp e / ofriends_actions: awesomeapp autorizzazioni.


Pagina Autorizzazioni

Autorizzazione Descrizione
manage_pages Consente all’applicazione di recuperare access_tokens per le pagine e le applicazioni che le amministra utente. I token di accesso possono essere interrogato chiamando / me / conti attraverso il Graph API. Questa autorizzazione è compatibile solo con il Graph API, non l’API REST deprecato.


Token di accesso terminologia

All’interno della piattaforma Facebook, ci sono token di accesso utente, token di accesso di pagina e token di accesso App. Le autorizzazioni sono applicabili solo ai token di accesso utente. Tuttavia, alcuni dati possono essere disponibili senza token di accesso a tutti (dati pubblici), con qualsiasi token di accesso o di un tipo specifico di token di accesso. Quando si parla di token di accesso e le autorizzazioni nella nostra documentazione, utilizzare i seguenti termini per descrivere i tipi di gettoni e le autorizzazioni necessarie per eseguire particolari operazioni:

A disposizione del pubblico

No access_token o permesso è necessario per questa operazione.

Qualsiasi access_token valido

Un valido token di accesso utente, pagina o applicazioni senza permessi speciali è necessario per questa operazione. Un token di accesso non può essere valido se, per esempio, è scaduto. Non sono richieste particolari autorizzazioni. Occasionalmente, questo viene indicato come un generico access_token .

App access_token

Un token di accesso per un’applicazione è necessario per questa operazione. Ciò viene ottenuto autenticazione l’applicazione con il app_id eAPP_SECRET , come descritto nella Domanda di autenticazione pagina.

User access_token

Un access_token per un utente, senza permessi speciali richiesti per questa operazione. Questo è il token di accesso restituiti dalle normaliclient-side e server-side flussi di autenticazione.

Pagina access_token

Un access_token utilizzato per gestire una pagina è necessario per questa operazione. Token di accesso di pagina vengono recuperati chiamando / page_id? campi = access_token con un token di accesso dell’utente che ha ottenuto il manage_pagespermesso. È possibile chiamare / USER_ID / accounts per ottenere un elenco di tutte le pagine gli utenti gestisce, insieme con un token pagina di accesso per ogni pagina.

A specifica autorizzazione

Un token di accesso dell’utente che è stato concesso un permesso, dall’elenco di cui sopra è necessaria per eseguire una particolare operazione.Per esempio: il user_checkins è necessaria l’autorizzazione per leggere i checkin di un utente.

Applicazioni Facebook come utilizzare publish_stream per pubblicare post nella bacheca degli amici
Wrapper è disabilitato nella configurazione del server da allow_url_fopen = 0 in