Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo adesso a parlarvi del nuovo iPhone X. Insomma il nuovo gioiello delle Apple che è appena uscito. Trovate a fianco la nostra recensione. Per la verità è ancora in commercio l’iPhone 8 che non ha riscosso molto successo per la verità. Anche perchè tutti gli appassionati si stanno concentrando sul nuovo modello. Oltretutto l’IPhone 8 spesso riceve la critica a nostro avviso fondata di essere troppo simile al precedente modello ossia l’Iphone 7.

 

Per la verità il nuovo cellulare di Cupertino potrà essere ordinato solamente a partire dal 3novmebre.

Il nuovo modello perde il tasto fisico per la scansione digitale del nostro pollice , al suo posto ci sarà direttamente il riconoscimento facciale.

Sarà un prodotto rivoluzionario. Infatti sostiene Tim Cook che il cellulare sarà in grado di riconoscere un volto anche se questo indosserà un cappello o avrà i capelli di un altro colore.

 

Il display ovviamente sarà full screen HD. Addirittura Tim Cook ha preparato un’applicazione che consentirà di emulare il sistema operativo del nuovo iPhone tramite un’App.

Avrà ovviamente una tecnologia d’avanguardia.

iPhone X per tanti ma non per tutti

La contropartita sarà naturalmente il prezzo non alla portata di tutti.

Proteggersi dai malware virus per cellulari

Il modello base con 64 GB di Memoria sarà venduto intorno ai 1000 euro.

Si tratta del cellulare più innovativo che la casa abbia mai prodotto in questi anni.

 

Dopo un giorno dal lancio del prodotto il CEO Tim Cook si è dichiarato molto soddisfatto delle tantissime prenotazioni ricevute.

Le ricerche nel Mobile superano quelle del Desktop. Cosa cambia nel SEO.
Come Bloccare i Call Center disturbatori su fisso e cellulare