Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

E veniamo adesso a parlarvi del Mobile World Congress in corso di svolgimento in questo momento a Barcellona. Congresso di cellulari dove sono presentati tutti i piu’ importanti modelli che la faranno da padroni nello scenario mondiale del settore nel 2018.

Foto Smartphone Galaxy S9
Ovviamente i front leader del settore sono il Galaxy S9 e Galaxy S9+ con tutte le ultime innovazioni in materia di realtà virtuale made in Samsung.

Ovviamente al centro dell’attenzione ancora una volta display e fotocamere sempre più ampi e con risoluzione sempre maggiorata.

Per quanto riguarda il settore delle nuove proposte in ambito Sony arrivano lXperia ZX2 e Xperia XZ2 Compact dotati di caratteristiche al top e uno stile raffinato e particolareggiato.

 

Novità interessanti anche per la casa Alcatel che proporrà entro la fine dell’anno un modello 3V dotato di doppia fotocamera posteriore.

Mentre Nokia guarda avanti guardando indietro con riferimento al Nokia 8110. Il nuovo Smartphone sarà il Nokia 8 Scirocco. Un nuovo cellulare tecnologicamente molto avanzato , ma con caratteristiche di robustezza unica nel suo genere.

Smartphone Low Cost Nokia 2
Mentre la Lenovo lancerà sul mercato i nuovissimi modelli Yoga 730 e Yoga 530 . Dei Notebook che attraverso una rotazione dello schermo diventeranno dei tablet.

Ma al congresso stanno partecipando tutte le aziende mondiali del settore dalla Huawei a LG a tutte le case cinesi .

Assente come ogni anno la Apple che anche questo anno ha snobbato la fiera del cellulare.

 

Sito ufficiale della fiera del cellulare  a Barcellona

Vulnerabilità del plugin Wordpress WooCommerce verso reflected XSS
L'importanza di aggiornare Wordpress , dati allarmanti nel 2018