Author Avatar

Staff

0

Share post:

Creazione di un multi feed widget o di un singolo feed widget con scorrimento feed voci è un gioco da ragazzi con Google Ajax Feed API. Si può semplicemente inserire i nomi del sito e clicca generare il codice, è proprio così semplice.

Esso consente di scegliere tra tre tipi di widgets, verticale, verticale e orizzontale accatastati. In entrambi i casi è possibile inserire più URL, esso ruoterà il feed voci di ogni feed. Di default si mostrerà 5 oggetti da qualsiasi feed , ma che può essere cambiato se lo si desidera. Lo stile del widget può essere modificata anche con i CSS. La parte migliore è che non c’è bisogno di fornire alimentazione URL, basta digitare il nome del sito e verrà automaticamente scopre feed URL.

Google Ajax Feed Widget

Una volta che hai finito con i feed, cliccare generare il codice, ora copia incolla il codice nelle vostre pagine web. Potrebbe essere necessario firmare-up per la Google Ajax FeedAPI per la chiave API.

Se si desidera visualizzare un feed widget con più URL, ma non sapete come fare che Google Ajax Feed API è la soluzione semplice ed efficace.

Google AJAX Feed API Dynamic Feed

La Mail server per la gestione della posta elettronica
Microsoft lancia Spindex , il nuovo social