Author Avatar

Fabrizio S.

0

Share post:

Vi parliamo adesso dell’ultimo progetto presentato dalla Nokia che ha deciso di immettere nel mercato un nuovo cellulare a basso costo. Low Cost.

Si tratta di un cellulare con un design accattivante e con caratteristiche interessanti. Si chiamerà Nokia 2 e viene presentato al prezzo di 119 euro.

Il cellulare sarà commercializzato a partire dal prossimo 11 gennaio. Quindi lo possiamo considerare un cellulare in uscita. Vi forniamo alcune caratteristiche.

Caratteristiche Nokia 2

Avrà un pannello anteriore da 5 pollici in HD con la risoluzione di 1280 x 720 . Cornici ridotti al minimo . Minimo ingombro laterale. Disporrà del collaudato processore Snapdragon 212 dotato di Quad Core a 1.2 Ghz. Avrà 1 GB di Ram per il Sistema Operativo e disporrà di 8 Gb di memoria interna per la memorizzazione dei dati. Tale memoria sarà espandibile tramite micro SD fino a 256 Ghz.

Doppia fotocamera anteriore da 5 Mega Pixel e posteriore da 8.

Smartphone Low Cost Nokia 2An

Il sistema operativo di cui sarà dotato il Nokia 2 sarà Android 7.1.1 con le ultimissime patch in materia di sicurezza. Presente anche Google Assistant e Google Photo. Per la massima velocità in navigazione in rete lo smartphone è dotato del modulo LTE , Wi Fi Dual Band e Bluetooth 4.0

Come vi dicevamo il tutto verrà offerto a un prezzo di lancio di 119 euro. Che con queste caratteristiche rappresenta veramente un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Il cellulare è già in commercio negli USA da novembre destando ottime impressioni e conquistando una buona fascia sul mercato di riferimento low cost.

 

E quindi vi lasciamo con qualche bella foto del Nokia 2 . Poi se lo acquisterete e volete dirci come lo trovate vi ringrazieremo noi in anticipo.

 

Foto Nokia 2

 

Ransomware file-scrambling CTB-Locker Critroni cinque arrestati in Romania e sequestrati PC e dispositivi di Crypto valuta
Samsung lancerà nel 2018 il primo cellulare pieghevole