Author Avatar

Staff

0

Share post:

Capita spesso di leggere commenti dove ci sono dei bannati dal circuito di Google, ossia priima avevate un sito ricco e fiorente , dopo un paio di giorni vi ritrovate con le visite che si sono dimezzate nel migliori dei casi. Insomma il sito diventa pressoche’ inservibile. Priima di tutto è necessario fare una precisazione, ossia se google vi ha bannato andate pure tranquilli che lo ha fatto con cognizione di causa, ossia quando google banna , andate pur tranquilli che qualcosa che non adanva fatta , l’avete fatta, indi per cui capire cosa è che è successo facendo professione di umiltà, e da qui si parte..

Il secondo passo è cercare, una volta capito il problema di risolverlo e dunque corri subito ai ripari, elimina link venduti, o comunque che potrebbero sembrarlo, togli tutto il testo nascosto, controlla i commenti, e se hai un dubbio meglio togliere che lasciare. Insomma secondo il caso.

A questo punto puoi fare la richiesta di riammissione CLICCA QUI

Per fare la richiesta di considerazione è necessario che il tuo sito sia stato aggiunto agli strumenti per i webmaster di Google, quindi se ancora non lo hai fatto devi prima aggiungerlo e solo dopo potrai effettuare la richiesta. Nella richiesta devi dichiarare apertamente TUTTO quello che avevi fatto, e devi farlo con la massima sincerità possibile, spiegando dettagliatamente perchè lo hai fatto, non vergognarti e non cercare di nascondere niente, Google sa già tutto. Chiedi delle scuse nella lettera di riconsiderazione, di apertamente che quello che hai fatto non si ripeterà.

Chat flash per Webmaster
Come creare una pagina dei fan con Facebook